Visualizzazione stampabile
-
vestitevi dark chic nero ma con gusto cm richmond che lo scorso inverno aveva proposto uno stile macabro con tante borchie a forma di teschio..cmq odio gli sballoni darkettoni che credono nell'anticristo e minkiate varie...siete grandi è ora di crescere e di fare le persone serie. :no:
-
adoro il total black d'inverno, oggi a scuola ero total black.
maglia calvin klein nera, pantaloni just cavalli neri, scarpe hogan nere e cintura di calvin klein nera
-
ma le hogan sneakers,spero ?le interactive nere sono orrende...
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ma le hogan sneakers,spero ?le interactive nere sono orrende...
ci mancherebbe altro, le hogan olympia, cioè le sneakers.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
PER UN FUNERALE E' OTTIMA L'IDEA.... :o
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
vestitevi dark chic nero ma con gusto cm richmond che lo scorso inverno aveva proposto uno stile macabro con tante borchie a forma di teschio..cmq odio gli sballoni darkettoni che credono nell'anticristo e minkiate varie...siete grandi è ora di crescere e di fare le persone serie. :no:
[Aperta parentesi non totalmente oT ma un pò.]
[[Premessa: Se eri ironico temo di non aver colto la ...sfumatura.
Fine premessa.]]
Tu chiami chic qualcosa che ha "tante borchie a forma di teschio"?
Ora, io generalmente lascio passare quasi ogni orrore che mi capita sott'occhio (e ce ne son tanti) dato che, alla fin fine, non è che debba mettermele io.
E se proprio non voglio ferirmi mi basta girar l'occhio altrove.
Però venir a dire che è chic una cosa del genere c'è proprio da averne di pessimo gusto.
Ops, errata corrige.
C'è da averne di cecità da pecora-segui-stilista-famoso-e-trendy.
[/Fine parentesi]
-
quello a cui mi riferivo era che :uno stile molto macabro , inserito nel contesto dell'alta moda può cambiare totalmente!sicuramente un darkettone di quelli malati con anticristi e robbe varie non indosserà mai un jeans con dei teschi abbinato ad una maglia nera con gli swarovski...io cmq volevo solo far intendere che il dark il gotich e qunt'altro sono di poco gusto e che nell'alta moda tutto questo è stato rielaborato e mischiato ad altro...DARK CHIC può essere uno stile dark raffinato e con gusto. anch'io non indosserei mai nulla del genere ma è sempre meglio d andare in giro col mantello di pelle e 10000spille d'abalia attaccate dappertutto
-
Re: total black
Quote:
Originariamente inviata da angel of tears
ke ne pensate dello stile:capelli lunghi neri,okki truccati nn troppo....magliettina nera senza maniche e sulle braccia la rete....cn gonna lunga boots neri....collare cn le borkie...citura borkiata...e mantello lungo nero[x l inverno] ke ne pensate???vio ho descritto il mio stile ke considero total black....
mi sà ke cn le vostre risposte riderò un'pò :lol: :!: :P
molto ma molto dark ma tendente un po' ad una grande teronata! era in voga anni fa qul look ma adesso c'è lo stile californiano!
-
a me lo stile dark piace.
e non è chic per niente.
ma il totally black è un'altra cosa che non centra nulla con il dark, il totally black è semplicemente l'eleganza pura (armani).