Visualizzazione stampabile
-
total black
ke ne pensate dello stile:capelli lunghi neri,okki truccati nn troppo....magliettina nera senza maniche e sulle braccia la rete....cn gonna lunga boots neri....collare cn le borkie...citura borkiata...e mantello lungo nero[x l inverno] ke ne pensate???vio ho descritto il mio stile ke considero total black....
mi sà ke cn le vostre risposte riderò un'pò :lol: :!: :P
-
Anche io vesto così ogni tanto... solo che sono bionda e non uso il mantello... Dipende dall'umore! :lol:
-
-
a me non piace per niente! :?:
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
solo che sono bionda
Mmmmmh, bionda... :lol:
-
il nostro abbigliamento rispecchia il più delle volte il nostro essere quindi in qualsiasi caso ti sta bene.a me piace molto il nero ma nn lo indosso sempre e poi le borkie mi danno l idea di durezza e particolarità e io mi considerò più semplice.
forte cmq...ma perkè dovresti divertirti a ridere le nostre risposte? :o :)
-
io non mi vestirei cosi ma una volta che piace a te... :D
-
-
Re: total black
Quote:
Originariamente inviata da angel of tears
ke ne pensate dello stile:capelli lunghi neri,okki truccati nn troppo....magliettina nera senza maniche e sulle braccia la rete....cn gonna lunga boots neri....collare cn le borkie...citura borkiata...e mantello lungo nero[x l inverno] ke ne pensate???vio ho descritto il mio stile ke considero total black....
Una volta vestivo cosi.... ;)
Adesso nn ho tempo e voglia di pensarci su e metto su la prima roba che capita, mescolando spesso roba che stona troppo. Ma chi sse ne frega :D
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Mmmmmh, bionda... :lol:
Cosa vorresti dire??? :o
-
-
nn è lo stile ke mi si addice, ma lo rispetto!ognuno si veste come vuole.. ;)
-
ho vestito così per molto tempo.
adesso lo faccio meno.
comunque perfetto. :!:
-
Nn m piace proprio :wink:
-
Quote:
penso che voglio le foto.
soprattutto quelle dove hai il mantello.
-
Quote:
chi sei la strega cattiva?o la befana? :lol:
-
Halloween è passato da un pezzo lo sapevi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/02.gif
-
Quote:
Cosa vorresti dire??? :o
Niente di particolare...
-
:?: ma daiiiiii con tutti colro ke ci sono...un po' di fantasia!!!! edi allegria :D
-
Quote:
Niente di particolare...
Era la faccina che ride ad incutermi timore! :D :D
-
non c'è un minimo di fantasia in quel modo di vestirsi... tutti orribilmente uguali. Chi si distingue ha personalità.
-
Quote:
Era la faccina che ride ad incutermi timore! :D :D
L'ho fatto apposta... :lol:
-
Quote:
L'ho fatto apposta... :lol:
Ma che amore, ti ringrazio!!! :lol:
-
Quote:
Ma che amore, ti ringrazio!!! :lol:
Prego...
-
Quote:
Originariamente inviata da Emmeci
penso che voglio le foto.
soprattutto quelle dove hai il mantello.
appena le faccio---
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
anke se vorrei riempirti di insulti nn lo farò....vorrei sapere cm ti vesti tu.....
almeno io nn seguo la moda cm una vakka....dato ke sto stile qui l ho sl io.... :evil: continua a seguire la moda sl x piacere :?:
-
stop!!!!!!!i gusti sn gusti
ma il tuo non è uno stile,xke tutti i dark si vestono cosi,es.una mia compagna
-
eh qui nn ci sn tipe dark....siamo sl io e una mia amica....ke tra l'altro ci vestiamo così xké ci piace nn x seguire una moda o x piacere nn cm fate voi in italia
-
Ehm ma così generalizzi... io ho fatto una battuta... :lol:
Cmq per quanto mi riguarda, nei miei vestiti stò bene e non vado a seguire il branco, anche perchè nella mia classe sono solo io a vestirmi così...
Mi dispiace aver ferito il tuo orgoglio dark, però riflettendoci a me viene da ridere a pensare a una ragazza completamente nera, ma la cosa che mi stupisce di + è che chiedi a noi (tra cui me) cosa ne pensiamo...
Non sono libera di pensare che per me da te è Halloween tutto l'anno?
Vabbò i gusti son gusti...