Visualizzazione stampabile
-
total black
ke ne pensate dello stile:capelli lunghi neri,okki truccati nn troppo....magliettina nera senza maniche e sulle braccia la rete....cn gonna lunga boots neri....collare cn le borkie...citura borkiata...e mantello lungo nero[x l inverno] ke ne pensate???vio ho descritto il mio stile ke considero total black....
mi sà ke cn le vostre risposte riderò un'pò :lol: :!: :P
-
Anche io vesto così ogni tanto... solo che sono bionda e non uso il mantello... Dipende dall'umore! :lol:
-
-
a me non piace per niente! :?:
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
solo che sono bionda
Mmmmmh, bionda... :lol:
-
il nostro abbigliamento rispecchia il più delle volte il nostro essere quindi in qualsiasi caso ti sta bene.a me piace molto il nero ma nn lo indosso sempre e poi le borkie mi danno l idea di durezza e particolarità e io mi considerò più semplice.
forte cmq...ma perkè dovresti divertirti a ridere le nostre risposte? :o :)
-
io non mi vestirei cosi ma una volta che piace a te... :D
-
-
Re: total black
Quote:
Originariamente inviata da angel of tears
ke ne pensate dello stile:capelli lunghi neri,okki truccati nn troppo....magliettina nera senza maniche e sulle braccia la rete....cn gonna lunga boots neri....collare cn le borkie...citura borkiata...e mantello lungo nero[x l inverno] ke ne pensate???vio ho descritto il mio stile ke considero total black....
mi sà ke cn le vostre risposte riderò un'pò :lol: :!: :P
Una volta vestivo cosi.... ;)
Adesso nn ho tempo e voglia di pensarci su e metto su la prima roba che capita, mescolando spesso roba che stona troppo. Ma chi sse ne frega :D
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Mmmmmh, bionda... :lol:
Cosa vorresti dire??? :o