nn m piacciono...
nn m piacciono...
Pensate ad un ragazzo con la pancia scoperta et una peluria della serie "foresta pluviale" :smt040 :smt078
trovo di poco gusto e classe i ragazzi che vanno con lo stomaco di fuori...
8a meno che nn sono gay,allora il discorso cambia )
pancia scoperta scoperta no, xò ad esempio, quando un ragazzo si kina, gli si possono vedere i boxer e la schiena...ma la pancia ....
Io penso che anche i ragazzi, come le ragazze possano girare con la pancia scoperta. Io ad esempio, quando mi trovo con le mie, che anche loro girando mostrando l'ombelico. Parlando con loro capita di discutere anche di questo argomento e mi dicono che possa girare anch'io con l'ombelico fuori, l'importante che mi senta a mio agio. Io stando così mi sento più fresco e libero, oltre essere alla moda.
- - - Aggiornamento - - -
Beh....se lo fanno in estate quando si trovano con le amiche per fare un giro in centro, non c'è nulla di volgare...anzi è normale. Parlando con loro capita di discutere anche di questo argomento e mi dicono che possa girare anch'io con l'ombelico fuori, l'importante che mi senta a mio agio. Io stando così mi sento più fresco e libero, oltre essere alla moda.