Visualizzazione stampabile
-
Al matrimonio con le Reenok Pump Omni Zone gialle e viola dei Lakers!
No dai quelle al massimo fisse al playground.
Adesso ve la tiro fuori io una cosa INGUARDABILE che m'è venuta in mente: ma ve le ricordate le scarpe dell'adidas tipo stivaletto da pugile che andavano una decina d'anni fa? Terrificanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcoysol
Al matrimonio con le Reenok Pump Omni Zone gialle e viola dei Lakers!
No dai quelle al massimo fisse al playground.
Adesso ve la tiro fuori io una cosa INGUARDABILE che m'è venuta in mente: ma ve le ricordate le scarpe dell'adidas tipo stivaletto da pugile che andavano una decina d'anni fa? Terrificanti.
Santocielo.... è vero! Il mio cervello era stato così bravo a rimuovere questo ricordo e ora arrivi tu...:lol:
Una cosa veramente mostruosa quegli stivaletti.... incredibile che qualcuno li abbia pure comprati...
-
io non me le ricordo .-. ma odio quei sandali-misto stivale che non so come chiamare... l'obbrobrio assoluto. o le scarpe tipo all star col tacco..hahaha XD
-
-
Non mettetei mai le hogan o quelle camicie hawaiane
-
http://ebayus.channeleffect.com/Imag...isplaySize=600
[...]In vendita su eBay già in queste settimane, sotto il nome di Mens Brief Bikini, o G-String Thong, questo nuovo costume da bagno ha la forma di una fascia che copre solo un fianco, lasciando un gluteo totalmente scoperto, e regalando all'altro un effetto perizoma.[...]
Moda mare uomo: ecco il mezzo slip | Gossip | Il Secolo XIX
:b15:
-
Che S C H I F O allucinante XD! lo avevo gia visto su fb... come far diventare dell'altra sponda tutte le donne del mondo!
-
-
Può andar bene ai minidotati. E comunque è osceno D:
-
Speravo fosse una notizia del primo aprile invece è datata 19... Vorrei sapere se il disegnatore di quel "coso" l'ha provato di persona...