Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alberto85
Cazzo le All Stars le odio! Pezzi di gomma puzzolenti camminanti....
Allegato 81102
Ma va! Le All Star sono le scarpe che ho amato e che amo (anche se non le posso portare quasi più) più di tutte!
-
Gemitaiz lascia stare xd conoscevo uno che li portava rossi ahah era orribile
-
Quote:
Jamila
Ma va! Le All Star sono le scarpe che ho amato e che amo (anche se non le posso portare quasi più) più di tutte!
Stai parlando con il tipo che pubblicizza il perizoma da uomo... non so se mi spiego...
-
Assurdo come le mode cambino da zone a zone, ma qui a Zena la maggiorparte degli uomini e delle donne hanno hogan alte.. E non una o due paia, ma anche cinque/sei..
Comunque ultimamente sto vedendo troppi maschi con i pantaloni da acqua in casa e le calze colorate/disegnate.. mi sento male..!
-
Quote:
Folletta
Comunque ultimamente sto vedendo troppi maschi con i pantaloni da acqua in casa e le calze colorate/disegnate.. mi sento male..!
E io che speravo fossero solo particolari esseri di uomo della Milano fighetta =(
-
Quote:
Folletta
Assurdo come le mode cambino da zone a zone, ma qui a Zena la maggiorparte degli uomini e delle donne hanno hogan alte.. E non una o due paia, ma anche cinque/sei..
fortuna che non abito a Genova allora...:/
-
Quote:
Folletta
Le hogan ormai le vedi addosso a CHIUNQUE dagli albarini ai tamarri della peggior specie :181:
E per i pantaloni da acqua in casa non mi sembra dai, il boom è stato lo scorso inverno, adesso un po' meno
-
Quote:
Elaine Marley
E io che speravo fossero solo particolari esseri di uomo della Milano fighetta =(
No, sono in buona compagnia!
Quote:
Gemitaiz
Le hogan ormai le vedi addosso a CHIUNQUE dagli albarini ai tamarri della peggior specie :181:
E per i pantaloni da acqua in casa non mi sembra dai, il boom è stato lo scorso inverno, adesso un po' meno
Oddio :lol: I peggiori sono i technostyle con le hogan :lol:
Comunque è vero il boom c'è stato lo scorso inverno, ma ti assicuro che c'è ancora qualcuno che va in giro così e adesso usano pure le calze colorate!!
Per non parlare dei fighettini delle zone del basso Piemonte.. Non tanto tempo fa mi sono beccata uno con camicia, ghiacca elegante, jeans e all star con borchie e calze diverse e colorate :lol: Volevo vomitargli addosso!