Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Capelli rossi
Ciao, ho una mezza idea di farmi i capelli rossicci, solo che avrei un po' paura perché uno rovina i capelli e due perché un giorno potrei rivolere il mio colore.
I miei capelli sono di questo colore (castano chiaro):
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...48403225_n.jpg
Il fatto è che avrei paura di pentirmi.
Il colore rosso che avevo in mente è tipo questi:
Allegato 80437 Allegato 80438 Allegato 80439
-
Henné? Io lo uso, non rovina affatto i capelli e se come colore non ti piace se ne va via presto.
Ps. Anche io ho i capelli simili ai tuoi.Avendo i capelli chiari è possibile che con un henné rosso medio ti vengano i capelli come la seconda foto.
Alle ragazze con i capelli chiari sta veramente bene.
-
@Vanille. In che senso se ne va via presto?
-
Premetto che secondo me sta meglio a persone che hanno i capelli più scuri dei tuoi (io in questo momento ho lo stesso colore di Emma Stone della terza foto, ma ho già di mio i riflessi rossi). Se vai dal parrucchiere gli spieghi che colore vorresti e lui ti saprà dire; l'ideale comunque é un riflessante, per provare. In una decina di lavaggi scarica il colore.
-
Nel senso che la prima volta che mi sono fatta l'henné il colore è durato neanche un mese perché ad ogni lavaggio va via un po'.
La fortuna è che non si vede la ricrescita quando se ne va, semplicemente i capelli piano, piano tornano del colore naturale.
E un'altra cosa vantaggiosa è che non è un prodotto chimico come quello che ti mettono i parrucchieri.
Ormai è un anno che mi tingo con l'hennè e secondo me certi tipi di rosso stanno bene alle persone chiare di pelle e di capelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Nel senso che la prima volta che mi sono fatta l'henné il colore è durato neanche un mese perché ad ogni lavaggio va via un po'.
La fortuna è che non si vede la ricrescita quando se ne va, semplicemente i capelli piano, piano tornano del colore naturale.
E un'altra cosa vantaggiosa è che non è un prodotto chimico come quello che ti mettono i parrucchieri.
Ormai è un anno che mi tingo con l'hennè e secondo me certi tipi di rosso stanno bene alle persone chiare di pelle e di capelli.
Mi ispira quest' henné :)
-
Più che la tintura io farei il bagno di colore; faccio quello oramai da un pò, è meno aggressivo della tintura e tende anche a schiarirsi, a furia di lavare i capelli.
PS: ti consiglio il rosso della prima foto, l'ultimo è troppo scuro, per te, a mio parere, e l'altro troppo poco naturale!
-
Quote:
Juliet Miller
Mi ispira quest' henné :)
Informati anche in altri siti che molta gente la fa :)
Intanto guarda qui:
http://forum.fuoriditesta.it/bellezz...con-henne.html
-
Quote:
Temperance
Più che la tintura io farei il bagno di colore; faccio quello oramai da un pò, è meno aggressivo della tintura e tende anche a schiarirsi, a furia di lavare i capelli.
PS: ti consiglio il rosso della prima foto, l'ultimo è troppo scuro, per te, a mio parere, e l'altro troppo poco naturale!
Si infatti il colore della prima foto mi piace di più!
-
Io li ho tipo rossicci, ma devo dire che il capello un pò ne ha risentito.