dì alla parrucchiera che vuoi semplicemente "sfoltirli"...
dì alla parrucchiera che vuoi semplicemente "sfoltirli"...
Ma per foltirli deve anche prima pareggiarli, perché i miei sono scalati a V.
Ma qualsiasi sia il taglio di capelli che mi faccio, appena li lavo sono orrendi D:
le foto che hai postato mi sembrano tutti uguali, un taglio semplice che dice poco...quindi non vedo la difficoltà di un consiglio su quello...
Io penso che dovresi farti consigliare dal parrucchiere, che se è competente, può darti un consiglio giusto invece di sfogare il suo estro sui tuoi capelli a piacimento.
Magari potrebbe esserci qualche prodotto che te li mantiene lisci, sennò ti tocca fare la piastra ogni qual volta ti lavi i capelli, o almeno al mio capello basta farla subito dopo averli asciugati col phon.
Sennò non ti resta che assecondare i capelli: te li fai sfoltire e scalare, e poi sfrutti il mosso dei tuoi capelli facendo qualche boccolo qua e la col ferro, oppure usando la spuma.
Magari col risultato di un taglio simile a questo:
mossi12.jpg
Comunque ribadisco che dovresti chiedere consiglio al tuo parrucchiere.
Purtroppo ti capisco perché anche io ho dei capelli che non possono stare così come sono, o li piastro o li boccolo o li lego
Però credo che alla fin fine il taglio non debba dipendere dai tuoi capelli, perché se ce li hai come immagino, è un casino a prescindere tenerli così! L'unica cosa che dovrai evitare è di farli corti sennò avresti l'effetto fungo a meno che non li sistemi ogni santo giorno, ma tanto non è il tuo caso. E fatteli sfoltire molto, così di sicuro non avrai l'effetto scopa.
Ok non sono stata affatto utile, ma hai la mia più piena solidarietà
il secondo taglio è veramente bello, gli altri due sono "banali"