ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43
Like Tree14Mi piace

Primo tatuaggio. Tatuaggio e nei

  1. #1
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito Primo tatuaggio. Tatuaggio e nei

    Salve! Da tempo che penso di farmi un tatuaggio. L'idea e' quella ci farlo insieme a mio padre. Ci eravamo fatti una promessa tanti anni fa e ora abbiamo pensato di metterla in pratica. Volevamo qualcosa che potesse rappresentare il nostro rapporto, e dopo diverso tempo abbiamo pensato che il simbolo di un albero potesse fare al caso nostro. Un albero che simboleggia la vita, le radici la famiglia, il tronco dell'albero io e i rami le molteplici strade della vita.
    In un libro inoltre, ho visto che esiste proprio il simbolo dell'albero della vita, in cui i rami si intrecciano con le radici, in segno di 'unione'.

    Ora, mio padre ha intenzione di farsi un tatuaggio piccolo e sul polso.
    Non credo lui abbia capito o realizzato cosa io abbia in mente per me
    A me non piacciono i simboli, mi piacciono i tatuaggi realistici.
    Quindi ho trovato una foto che rispecchia bene la mia idea di albero.tatuaggio albero ok'.jpg

    Si tratta di un tatuaggio doloroso e impegnativo, ma vorrei pareri in merito.
    Seppur mi piaccia tantissimo, io ho alcuni nei nel fianco dove mi piacerebbe averlo e ho paura che il mio progetto non sia fattibile. Come ci si comporta in questi casi?


    A maya piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non credo sia lontanamente saggio andare a toccare i nei con un tatuaggio.. Quindi, secondo me, dovresti fare due cose:
    1. parlare con un dermatologo e chiedergli se sarebbe problematico tatuare intorno al neo e non sopra i nei;
    2. dire chiaramente al tatuatore come dovrebbe comportarsi..

  4. #3
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Non credo sia lontanamente saggio andare a toccare i nei con un tatuaggio.. Quindi, secondo me, dovresti fare due cose:
    1. parlare con un dermatologo e chiedergli se sarebbe problematico tatuare intorno al neo e non sopra i nei;
    2. dire chiaramente al tatuatore come dovrebbe comportarsi..
    Si, ma tatuarmi sopra i nei e' ovviamente, fuori dai miei pensieri.
    E' probabile anche che un buon tatuatore sappia come comportarsi. Penso che intorno pero' non ci siano grossi problemi. Solo che il disegno e' quello che e', non si puo' girare tanto intorno.
    Ho paura che dovrei rinunciare... o fare modifiche.

  5. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Se il tatuatore è bravo, sa sicuramente come sistemare il disegno in modo da non creare problemi..
    Non si limiterebbe a copincollare un disegno, ma lo adatterebbe al tuo corpo e alle tue esigenze.
    Io comunque mostrerei i nei a un dermtologo, per il semplice motivo che alcuni di essi non devono essere minimamente infastiditi e un tatuaggio del genere comunque va ad arrossare ed infiammare tutta la pelle intorno, non solo quella dove passa l'ago..
    A Pink cloud, Platypus, musadinessuno_ e altri 2 piace questo intervento

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Se il tatuatore è bravo, sa sicuramente come sistemare il disegno in modo da non creare problemi..
    Non si limiterebbe a copincollare un disegno, ma lo adatterebbe al tuo corpo e alle tue esigenze.
    Io comunque mostrerei i nei a un dermtologo, per il semplice motivo che alcuni di essi non devono essere minimamente infastiditi e un tatuaggio del genere comunque va ad arrossare ed infiammare tutta la pelle intorno, non solo quella dove passa l'ago..

  7. #6
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Esatto, un buon tatuatore sa cosa deve fare in questi casi.

  8. #7
    Matricola FdT Uziel
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 19/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ottima idea di tatuaggio molto bello.. i tatoo devono essere significativi e non delle copie come fanno molti.. ogni mio tatuaggio rappresenta qualcosa che mi è successo qualcosa che mi rappresenta..non li ho mai fatti per moda ma perchè mi piacciono (non troppi però come hanno certi che nn si capisce nulla ma sparsi qua e la) comunque se spieghi il tuo problema del neo al tatuatore lui trova subito una soluzione e poi se ci mette qualcosa di suo che ti da magari qualche consiglio accettalo perchè cosi è ancora piu personale...per quanto riguarda il dolore beh.. è diverso per ogniuno, cmq i punti dolorsi sono : petto, piede, gomito, e tadaaa fianco ahahah dove vuoi farti tu...diciamo dove c'e l'osso, quando mi sono fatto i miei l'unico che ma dato fastidio ma non male è quello sul gomito..e appena appena quello sul collo verso la fine.. x il resto ogniuno soffre di piu o di meno... spero di essere stato utile e di aver condiviso la mia esperienza con te...

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    non si tatua sopra i nei, quando il tatuatore posizionerà il tatuaggio (se non lo fa a mano libera) cercherà di fare in modo che passi su meno nei possibili e quei pochi colorerà attorno senza avvicinarsi tropo... in alcuni casi il neo con "contorno" è anche carino... se lo fa a mano libera non c'è nemmeno bisogno di sforzarsi farà in modo pian piano di costruire il disegno evitando i nei

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    I nei te li evitano e quel disegno te lo disegnerà in base le tue curve e i tuoi nei... non farti problemi...

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    tranquilla, basta che il tatuatore non tocchi i nei e non ci sono problemi!

    tatuaggio stupendo cmq complimenti!

    se trovassi il coraggio me ne farei anche io uno così sul fianco (non lo stesso soggetto ovviamente)..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che tatuaggio vorreste farvi?
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 479
    Ultimo messaggio: 26/5/2011, 10:28
  2. Consigli per il primo tatuaggio
    Da eiron nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/9/2010, 7:59
  3. Il tatuaggio? Me lo impianto!
    Da Akemi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 15:08
  4. Tatuaggio
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:42
  5. Mi faccio un tatuaggio
    Da Guru's Way nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/1/1970, 20:54

Tag per questa discussione