ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree14Mi piace

Primo tatuaggio. Tatuaggio e nei

  1. #21
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    oppure farti prima togliere il neo che è sulla strada (se è uno solo o 2 al massimo) e quando guarito alla perfezione allora fare il tatuaggio
    Si possono togliere anche per un fattore puramente estetico?
    Alcuni sono davvero piccoli, non credo ci siano problemi. Uno invece se posso lo toglierei...intralcia il mio progetto.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima di sottoporto a interventi senti il tatuatore...

  4. #23
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Prima di sottoporto a interventi senti il tatuatore...
    Of course ... non vedo l'ora finisca l'estate per andare

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Essendo un tatuaggio così esteso ti consiglio di fare sempre prima la prova allergica, per vedere se l'inchiostro ti crea problemi . L'inchiostro nero è rarissimo dia problemi - io la prova l'ho fatta lo stesso, però - mentre per quello a colori ci sono più probabilità.
    Per la pelle - e i nei - non preoccuparti, non c'è nessun problema, io stessa ho molti nei, e il mio son riuscita a farlo evitandoli per bene. Alla fine son dei rami, possono benissimo girarci attorno senza che il disegno sembri strano!
    A Randagio piace questo intervento

  6. #25
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Essendo un tatuaggio così esteso ti consiglio di fare sempre prima la prova allergica, per vedere se l'inchiostro ti crea problemi . L'inchiostro nero è rarissimo dia problemi - io la prova l'ho fatta lo stesso, però - mentre per quello a colori ci sono più probabilità.
    Per la pelle - e i nei - non preoccuparti, non c'è nessun problema, io stessa ho molti nei, e il mio son riuscita a farlo evitandoli per bene. Alla fine son dei rami, possono benissimo girarci attorno senza che il disegno sembri strano!
    Cosa intendi per prova allergica?
    Il tatuaggio in alcune parti e' anche colorato.

    La curiosita' mi assale, che tatuaggio hai e dove?

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qualche colore puo dare allergia ma in genere uno si accorge prima se è allergico a prodotti che ci sono nei colori poichè sono sostanze che troviamo anche in altro per i quali le allergie si sarebbero gia manifestate...

    Bho... io mai fatto prove allergiche, ma qualche mia amica che ha molte allergie ha preferito farle...

    Puoi benissimo chiedere al tatuatore tutte le informazioni sui colori che usa e cosa contengono...


    Comunque onetsamente avendo amici che tatuano e tutti amici tatuati questa cosa delle "allergie al tatuaggio" è una cosa rarissimissima... ho visto molta piu gente allergica alle creme per curarli che ai colori stessi.. ormai sono ampiamente testati e sono casi piu unici che rari le allergie ai colori!

    A meno che tu non sia allergica al nichel anche in piccole percentuali, ma te ne saresti accorta visto che avresti un brutto rapporto anche con l'acqua!

    Quindi la mena delle allergie fattela solo se sai che sei un soggetto con molte allergie, altrimenti risparmiai soldi...

  8. #27
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Qualche colore puo dare allergia ma in genere uno si accorge prima se è allergico a prodotti che ci sono nei colori poichè sono sostanze che troviamo anche in altro per i quali le allergie si sarebbero gia manifestate...

    Bho... io mai fatto prove allergiche, ma qualche mia amica che ha molte allergie ha preferito farle...

    Puoi benissimo chiedere al tatuatore tutte le informazioni sui colori che usa e cosa contengono...


    Comunque onetsamente avendo amici che tatuano e tutti amici tatuati questa cosa delle "allergie al tatuaggio" è una cosa rarissimissima... ho visto molta piu gente allergica alle creme per curarli che ai colori stessi.. ormai sono ampiamente testati e sono casi piu unici che rari le allergie ai colori!

    A meno che tu non sia allergica al nichel anche in piccole percentuali, ma te ne saresti accorta visto che avresti un brutto rapporto anche con l'acqua!

    Quindi la mena delle allergie fattela solo se sai che sei un soggetto con molte allergie, altrimenti risparmiai soldi...
    Non mi sembra di essere allergica a qualcosa.
    Appena finisco di lavorare, non credo possa andare prima, anche per una questione economica... Non penso costera' poco
    Parlero' di tutto direttamente con il tatuatore.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non capita spesso, però capita.
    Non è niente, ti fai mettere una goccia dei vari inchiostri sulla pelle, e poi li copri con un cerotto, di quelli non bucherellati, e aspetti tipo due giorni. Se in quei giorni non ti si arrossa la parte, oppure hai altri sintomi sei apposto. Io ho portato l'inchiostro dall'allergolo, e sapendo a cosa ero già allergica non mi ha fatto pagare nulla perchè non mi ha fatto le prove complete. Ma è una cosa che può fare anche il tatuatore, alla mia amica l'ha fatto lui. Ha messo una goccia d'nchiostro dietro l'orecchio e basta.
    Alla fine è una cosa da niente, non vedo perchè rischiare.


    Per togliere i nei eviterei, sinceramente, sempre un'operazione è. Da niente, perchè si fa col laser in pochi minuti l'uno, ma ci vuole comunque molta cura dopo; se il tatuaggio si può fare senza problemi, perchè si può fare, anche con quelli allora lasciali stare. Anche perchè costa abbastanza, farli togliere, specie se son tanti. Mio padre e mia zia stanno in mano al dermatologo, e hanno spesso entrambi 2000 € e passa. E se son macchie di pelle, e non nei, possono ripresentarsi in qualsiasi momento, poi.
    Già il tatuaggio sarà una bella spesa, non aggiungerci altre spese.

  10. #29
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non capita spesso, però capita.
    Non è niente, ti fai mettere una goccia dei vari inchiostri sulla pelle, e poi li copri con un cerotto, di quelli non bucherellati, e aspetti tipo due giorni. Se in quei giorni non ti si arrossa la parte, oppure hai altri sintomi sei apposto. Io ho portato l'inchiostro dall'allergolo, e sapendo a cosa ero già allergica non mi ha fatto pagare nulla perchè non mi ha fatto le prove complete. Ma è una cosa che può fare anche il tatuatore, alla mia amica l'ha fatto lui. Ha messo una goccia d'nchiostro dietro l'orecchio e basta.
    Alla fine è una cosa da niente, non vedo perchè rischiare.


    Per togliere i nei eviterei, sinceramente, sempre un'operazione è. Da niente, perchè si fa col laser in pochi minuti l'uno, ma ci vuole comunque molta cura dopo; se il tatuaggio si può fare senza problemi, perchè si può fare, anche con quelli allora lasciali stare. Anche perchè costa abbastanza, farli togliere, specie se son tanti. Mio padre e mia zia stanno in mano al dermatologo, e hanno spesso entrambi 2000 € e passa. E se son macchie di pelle, e non nei, possono ripresentarsi in qualsiasi momento, poi.
    Già il tatuaggio sarà una bella spesa, non aggiungerci altre spese.
    Tuo padre e tua zia si stanno togliendo tutti i nei?
    Io no toglierei solo uno nel caso, ma credo anche io che il tatuaggio si possa fare ugualmente.
    Si, penso costera' parecchio. Credo non meno di 500 euro.

    Non mi hai detto che tatuaggio hai tu u.u

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    . Credo non meno di 500 euro.

    Credo anche io che li superi i 500!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che tatuaggio vorreste farvi?
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 479
    Ultimo messaggio: 26/5/2011, 10:28
  2. Consigli per il primo tatuaggio
    Da eiron nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/9/2010, 7:59
  3. Il tatuaggio? Me lo impianto!
    Da Akemi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 15:08
  4. Tatuaggio
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:42
  5. Mi faccio un tatuaggio
    Da Guru's Way nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/1/1970, 20:54

Tag per questa discussione