secondo voi,le donne ippopotamo che portano i jeans a vita bassa,si rendono conto di essere ridicole e veramente di cattivo gusto?
Visualizzazione stampabile
secondo voi,le donne ippopotamo che portano i jeans a vita bassa,si rendono conto di essere ridicole e veramente di cattivo gusto?
No! Altrimenti non li porterebbero!
Sono una donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa.
Se ti dà fastidio osservare quelle come me puoi voltare la faccia altrove, non vedo cosa ti venga tolto visto che i jeans non me li compri te.
Ognuno si veste come meglio crede. L'importante è star bene con se stessi.
Secondo il tuo ragionamento le persone grasse non dovrebbero mettersi il costume e andare in spiaggia? xD
O non hanno il diritto di mettersi una gonna perchè hanno la ciccia?
Se io fossi grassa non mi vestirei mai in modo succinto..ma non lo faccio io in linea generale perchè preferisco cose comode ai vestitini attillati, ai tacchi e ad altre cose da donna u.u
no, andrebbero riportate nelle riserve per ciccioni!
probabilmente hanno solo cattivo gusto! è osceno e volgare e c'è chi può permettersi certe cose e chi non può, bisorrebbe imparare a comprendere questo e a farsene una ragione, ma a quanto pare non lo capiscono!
Si può essere belle anche se si è sovrappeso, una cosa veramente ORRIPILANTE che vedo adesso in giro è ad esempio le donne in carne che comprano maglie larghe con su delle facce in primo piano giganti, sappiate che una cosa simile vi fa apparire ancora più grasse!
Ognuno può vestirsi come vuole. Ti fa schifo vederle? Beh voltati ;)
Trovo peggio le obese (sopra i 90 kg) con i pantacollant fucsia accesi ma ognuno è libero di fare come si sente
E' più redicola una ragazza in grassa che cerca di accettarsi per quello che è, senza farsi problemi, oppure è più redicolo un ragazzo che apre un post in un forum per fare una domanda stupida su una cosa che non lo riguarda? Dolce bambino, non voglio essere offensiva (anche se forse lo sono stata, ma cerca di fare domande più serie, dai.. x'D
- - - Aggiornamento - - -
Mmm.. interessante il tuo ragionamento.
Ma a parer mio l'abbigliamento se è volgare su una ragazza in carne lo è anche su quella ragazza magra.
A parer mio non esiste chi può permetterselo e chi no, penso che sia giusto che pure chi è in carne si goda la vita vestendosi come più meglio crede, senza stare a pensare agli altri.
Ma l'importante è che loro si vedano bene, poi pazienza se a qualcuno da fastidio una determinata cosa. Di cattivo gusto ci sono tantissime cose, e di certo quella non è tra le prime.
Credo che non stia a te o a noi giudicare cos'è universalmente volgare o chi si può permettere o meno qualcosa.
Credo che il tuo ragionamento (da ragazza magra) sia un po' discriminatorio e altezzoso, per non dire offensivo.
Non credo che le persone obese debbano vestirsi in un certo modo perchè gli altri potrebbero giudicarle una cattiva "visione".
Credo che facciano bene a far come credono e a fregarsene delle persone come te che le ritengono volgari solo perchè indossano quello che una ragazza 42 indosserebbe.
Poi vabbè, se una va in giro nuda è altro conto, lì pure io giudicherei la cosa volgare. Ma qui stiamo parlando di vestiti normali.
Diciamo che maya ha usato termini del tutto fuori luogo, a mio avviso, ma un pò ha ragione. O meglio, ora provo a dire la stessa cosa io, ma in maniera più ragionevole e meno estrema, se così si può dire.
Credo che ogni fisico debba esser valorizzato, proprio per questo esistono vari modelli di abiti. Un pantalone a vita bassa sta di certo meglio a una ragazza magra, come una maglia con le balze a chi è molto magra - perchè le balze riempiono nei punti giusti e danno movimento - e così via. Preferivo molto di più quando delle mie amiche più in carne indossavano pantaloni con la vita giusto un pò più alta, abbinate con magliette che non le fasciassero troppo, perchè camuffavano un pò la cosa. Come addosso a me stan meglio abiti non troppo ingombranti, perchè mi nascondono, oppure i sandali senza braccialetto alla caviglia, o con uno sottilissimo, perchè più doppio taglia la gamba e fa sembrare più basse. Ed è bene che ognuno cerchi di valorizzarsi al massimo. Se poi io, ragazza bassa, voglio mettermi un tipo di scarpe che mi intozziscono ma che mi fanno sentire bella perchè non farlo, idem una ragazza in carne che si vede bene col jeans stretto e la pancia da fuori, per estremizzare.
Ciò non toglie che non è proprio l'ideale, e che quindi è normale ci siano critiche, come ci sono in tutto, del resto.
Temp non giriamoci intorno. Io credo che maya abbia parlato in modo altezzoso e sprezzante.
Io stessa ho detto che non metterei mai cosa attillate o corte (tipo vestitini inguinali o vestitini stretti etc) se fossi stata obesa, perchè non facendolo manco adesso, non essendo il mio stile, mi ci troverei male.
Ma a chi piace, che lo faccia. Certo le critiche le vedo anche da parte di ragazze verso altre ragazze magre, con bei fisici, che magari parlano solo per invidia. Le critiche ci saranno sempre e non solo per il modo di vestirsi che è l'ultima cosa. Ma un conto è muovere critiche costruttive come hai fatto tu. Un conto è muovere critiche distruttive e inutili come ha fatto maya, pensando di avere il buon gusto in mano. Non credo che sia carino criticare con tale superficialità. Poi ad ognuno il su punto di vista :D
Ma infatti ho detto che maya era stata del tutto fuori luogo esprimendosi così xD
Però alla fin fine non ha detto cose diverse dalle mie. Le ha dette solo nel modo sbagliato, giudicando. E questo lo trovo scorretto.
in giro ci sono tante ragazze vestite di pessimo gusto anche senza qualche kilo in più.
Mi fanno sinceramente schifo ma se la gente ha cattivo gusto noi non possiamo farci niente, cazzi loro che si rendono ridicole. Però dopo che non osino lamentarsi.
Cioè ma addirittura schifo vi fa una persona grassa che si veste come cavolo vuole? Ma fate pena va'!
Preferisco una grassa che va fiera di se stessa mostrando anche un po' di ciccia di fuori, che una bella che si vede cesso.
- - - Aggiornamento - - -
A me fai schifo tu.
Io a dire il vero le stimo moltissimo, perchè accettarsi per quello che si è non è facile, soprattutto quando si ha qualche chilo in più.
E a te fanno schifo? ._. Guarda sinceramente, mi faccio più schifo io, che per problemi psicologici, mi credo"bruttina".. quando bho.. forse non lo sono, che loro. Quindi le invidio, vorrei essere anchio forte come loro e riuscire a convincermi che non sono più brutta come una volta.. VANNO STIMATE CAXXO!!
domanda per la donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa:ti piace renderti ridicola?
- - - Aggiornamento - - -
certo Annie,ognuno si veste come crede,ma nel farlo,dovreste evitare di rendervi ridicole.
no,non ho detto questo,pero' penso che dovrebbero fare delle spiagge apposite per quel tipo di persone. ;-P
certo che hanno il diritto di mettersi una gonna,ci mancherebbe, e hanno anche il diritto di sembrare delle mortadelle.
leggo che madre natura e' stata fortunata con te,bene.
- - - Aggiornamento - - -
non c'e' mai fine al peggio...
- - - Aggiornamento - - -
tu sei una donna ippopotamo?
- - - Aggiornamento - - -
adesso piango...
- - - Aggiornamento - - -
domanda per la derisa: perche' consideri ridicola e stupida la domanda del mio post?e' giusto che una donna grassa si accetti per quello che e',senza farsi problemi e pensare al giudizio degli altri,ma non e' certo indossando abiti che la fanno sembrare un fenomeno da baraccone,che lo fa.
il tuo parere e' sbagliato.purtroppo nelle vita,c'e' chi puo',e chi non puo'.punto.
- - - Aggiornamento - - -
rimane il fatto che e' una cosa di cattivo gusto,e di conseguenza,andrebbe evitata.punto.
- - - Aggiornamento - - -
annie e temp,e' inutile arrampicarsi sugli specchi.quello che ha detto maya e' vero,le donne grasse che indossano jeans a vita bassa sono oscene e ridicole.punto.non e' questione di essere offensivi,e' questione di essere realisti e razionali.quelle donne dovrebbero imparare ad aver pena per loro stesse,cosa che non fanno,purtroppo.
- - - Aggiornamento - - -
quello che dici,e' una triste realta'.purtroppo.
- - - Aggiornamento - - -
a me invece fanno ridere.
- - - Aggiornamento - - -
soluzione per la derisa: diventa grassa.
Ma invidiate cosa?
La maggior parte sono ragazze che pur di essere alla moda o credersi fighe si spogliano e si vestono come non potrebbero.
Ognuno ha un proprio fisico e deve vestirsi come quel fisico lo permette.
Non ha senso mettersi dei pantaloni mega attillati se sei grassa, perchè lo fai? Sono scomodi e ti stanno male, non ha senso.
Alla fine ci si veste in certi modi per valorizzare dei punti del proprio fisico e per comodità, le ragazze obese che si mettono vestitini o robe inguinali lo fanno solo perchè non hanno gusto.
Il perizoma che esce è volgare sempre XD concordo con te. era quello che intendevo nel pio primo post in cui dicevo che era volgare.
Per il resto,il problema è che di solito non tutte le ragazze grasse si sentano a proprio agio col loro corpo, quindi tendono a mettere maglie larghe in modo da coprire...però se lo fanno male, peggiorano solo la situazione, il problema è il capire esattamente come poter sentirsi bene ed apparire anche bene, molte non sanno proprio farlo. Sono più che certa che se si potesse mettere in pratica sta cosa, avrei centrato il bersagio.
- - - Aggiornamento - - -
esattamente!
- - - Aggiornamento - - -
@Annie Lennox Non mettermi in bocca cose che non ho detto! sto dicendo quello che penso e sto consigliando esattamente come tutti quelli che hanno postato (no x' di cose pesanti ne son state dette peggio di quelle che ho scritto io XD ), mi spiace pèerchè non era mia intenzione offendere nessuno, ma credo che chi bazzica sul forum da un pò di tempo (come anche tu) sa che io non ho mezzi termini per dire le cose, le dico e basta.
Ho peccato perchè ho scritto di getto senza misurare e a dire il vero, rileggendo, non mi son spiegata molto bene su quello che intendevo, quindi alcune cose sono passate male, Spero che ora con gli interventi poco più sopra abbia chiarito quello che intendevo dire.
Sul fatto di essere sprezzante, di avere il buon gusto in mano, di essere discriminatoria hai proprio pestato una bella cacca! ma non è compa tua perchè in fondo non mi conosci posso dirti tesoro, che sono stata in passato 70kg ero grassina per come sono fatta io, quindi sò perfettamente come una persona si possa sentire e sul problema questione vestiti da mettersi, per questo parlo, e per questo mi sono permessa. Adesso sono 56kg (e sto cercando di mantenermi, per la mia salute e per me stessa) ma li ho persi solo ed esclusivamente perchè sono stata gravemente male, quindi scusami, non voglio essere cattiva, ma hai proprio sbagliato persona!
A parte questo comunque facendo la sarta ho un occhio che non posso fare a meno di ignorare.
@noncliccarmi o come cavolo ti chiami, ho vergogna di mettermi a discutere con te. Non vali la pena.
@maya non è questione di capire o non capire o conoscere o non conoscere una persona.
Sta cosa la poteva dire chiunque, anche mia sorella che avrei risposto allo stesso modo. Neanche io ho mezzi termini con nessuno, quindi, per carità smettila di prenderla sul personale, lo reputo davvero infantile.
Detto questo credo che ognuno abbia delle idee. Io credo che il tuo post, per come era stato impostato era altezzoso e discriminatorio.
Di certo non stai parlando con miss taglia 40, ma più con miss taglia 44 che di certo non si fa problemi a vestirsi, ad andare in spiaggia etc. Eppure, ti assicuro che ci sono persone della stessa mia taglia che si fanno mille paranoie perchè la società impone alle ragazze non scheletriche un certo tipo di abbigliamento, sennò risulta volgare o ridicolo.
Beh, io non sono la società. Io credo che una ragazza obesa che si sente di mettersi una minigonna d'estate o qualcosa di corto abbia coraggio da vendere e se ne infischi delle persone come te e qualcun'altro. Se una persona sta bene con quello che indossa non ci vedo nulla di strano. Voi potete girarvi e non guardare se urtano la vostra sensibilità.
Annie, mi sono spiegata e mi sono scusata spiegando quello che intendevo dire, il dire di me stessa era semplicemente per farti capire che avevi sbagliato a giudicare, non è essere infantile, ma era per cercare di farti capire che avevi preso un granchio, per far capire che non sono la magrina che se la tira e dice "ah che schifo tu sei grassa", proprio NO.
Vorrei dire che non me ne può fregare di meno, se vogliono apparire peggio di come invece potrebbero apparire valorizzandosi. A me il grasso non mi urta affatto, io non sono per le anoressiche magre, io sono per l'avere un pò di ciccia addosso perchè credo anche che sia più sano.
Però una persona che si sente grassa molto spesso non riesce ad avere la percezione, la mia critiica non è cattiva, ma proprio perchè vorrei che le persone grasse riuscissero a valorizzare i loro punti forti e a nascondere invece i difetti che non gli piacciono. la cosa finiva lì :D
- - - Aggiornamento - - -
però mi fa piacere perchè se discuti con me almeno valgo la pena :lol: (sto scherzando ovviamente :) era per smorzà l'animo)
@maya ok che non sono d'accordo con te, ma non ti paragono a noncliccarmiCoso che è davvero una persona mentecatta :lol:
Adesso ho capito meglio quello che intendevi xD Però continuo a non concordare!
Capisco che tu lo dica per una questione di estetica loro, ma credo che se una persona si senta a proprio agio con un sacco di iuta a mo' di vestitino, siano fatti suoi. Lo stesso ragionamento per le persone grasse che si mettono la gonna o un jeans a vita bassa. Loro non dovrebbero comprarsi le cose che gli piacciono perchè non possono permettersele secondo la visione di qualcuno? Non credo che lo facciano. Io se vedo una persona grassa vestita in modo succinto la guardo e credo che abbia coraggio. Così come quando vedo una ragazza magra che si veste come un fighetta al costo di sembrar ridicola...credo che a queste persone piaccia quello che indossano, e se sta bene a loro sta bene anche a me. Credo io non mi sia mai soffermata ad analizzare come si vestono gli altri...forse per questo la vedo in questo modo!
Si ma quelle ragazze che pur di essere sexy si spogliano come più non potrebbero mi farebbero ridere sia che siano magre e sia se siano grasse, ecco.
Lo sò che ognuno di noi sta meglio con dei vestiti piuttosto che con altri, ma ognuno è libero di vestirsi come meglio crede.. di conseguenza ritengo che la frase "ognuo DEVE vestirsi come il fisico lo permette" è sbagliato.
Magari mancheranno pure di buon gusto, però ciò non toglie che se vogliono possono.
Guarda a me non frega una mazza di come si veste la gente.
Ma odio le ragazze grasse che lo fanno per essere alla moda.
Se poi una vuole andare in giro con un sacco della spazzatura addosso per me può fare quello che vuole.
Di certo se vedo un'obesa con una minigonna mi vien da ridere perchè non capisco il senso.
E tu ti rendi conto che di quello che pensi non ci frega nulla?