Visualizzazione stampabile
-
noto che ti piacciono scarpe non troppo colorate, quindi escludo le sneakers di etro.
hogan olympia non mi sembra il caso di consigliartele visto che immagino le avrai già scartate.
tod's ha fatto molte scarpe carine, prova a vedere soprattutto la nuova collezione xkè non so se puoi trovare ancora i modelli invernali
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non saprei consigliartene altre ma queste proprio non mi piacciono :(
+ ke altro nn mi dicono niente :( (senza offesa ;) )
-
Se proprio ti piacciono le sneakers di Dior, opta per quelle con la banda laterale scura.
-
-
a me fanno cagare...nn è proprio il mio tipo di skarpe...troppo da fighetto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non saprei consigliartene altre ma queste proprio non mi piacciono :(
idem.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Se proprio ti piacciono le sneakers di Dior, opta per quelle con la banda laterale scura.
Io oggi al negozio (in vetrina) ho viste quelle con la banda argentata..
A me piacciono quelle..gli altri colori non mi ispirano tanto, mentre quelle con la banda scura non le ho ancora viste..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
noto che ti piacciono scarpe non troppo colorate, quindi escludo le sneakers di etro.
hogan olympia non mi sembra il caso di consigliartele visto che immagino le avrai già scartate.
tod's ha fatto molte scarpe carine, prova a vedere soprattutto la nuova collezione xkè non so se puoi trovare ancora i modelli invernali
Si, quelle di d2 sono decisamente troppo colorate..
Hogan non sono proprio nel mio stile..
Hai foto di quelle di tod's? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Veramente non mi piacciono molto..troppo classico come modello, assomigliano molto alle hogan.. :?
Sullo stile delle d2 non c'è nient' altro?
Mi sa che opterò x quelle di dior, anche se il prezzo è 1po eccessivo x un paio di sneakers.. :roll: