Sono indeciso fra:
Sneakers Dior (con la striscia argentata) o queste di dsquared..
Tra l'altro non so neanche se c'è ancora questo modello..
Visualizzazione stampabile
Sono indeciso fra:
Sneakers Dior (con la striscia argentata) o queste di dsquared..
Tra l'altro non so neanche se c'è ancora questo modello..
Ah se avete qualcos' altro da consigliare (sullo stesso genere).. :roll:
quelle delle foto proprio non mi piacciono!
Si effettivamente le foto non rendono molto..se non le hai mai viste dal vivo, son brutte viste così..Quote:
Originariamente inviata da maya
Quelle di dsquared son molto belle, l'unico difetto che hanno è la scritta di lato.. :roll:
sicuramente Dsquared,ma ci sono anche altri 2 modelli migliori, quelle Dior fan cagare...
non saprei consigliartene altre ma queste proprio non mi piacciono :(
quelle dsquared erano invernali, non so se tu possa trovarle ancora...
Il problema è che quelle chi sono ora al negozio son tutte colorate, piene di scritte..queste sono 1po meglio..Quote:
Originariamente inviata da *Thorin*
Altre sneakers, invece?
piene di colori non di scritte. Si i modelli invernai ci sono ancora, ma ovviamente non conviene piu' prenderli.
quella di dior sembra un pò anonima, l'altra è carina anche se non mi piace la scritta..
noto che ti piacciono scarpe non troppo colorate, quindi escludo le sneakers di etro.
hogan olympia non mi sembra il caso di consigliartele visto che immagino le avrai già scartate.
tod's ha fatto molte scarpe carine, prova a vedere soprattutto la nuova collezione xkè non so se puoi trovare ancora i modelli invernali
+ ke altro nn mi dicono niente :( (senza offesa ;) )Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Se proprio ti piacciono le sneakers di Dior, opta per quelle con la banda laterale scura.
non mi piacciono :?
a me fanno cagare...nn è proprio il mio tipo di skarpe...troppo da fighetto :roll:
idem.. :?Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Io oggi al negozio (in vetrina) ho viste quelle con la banda argentata..Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
A me piacciono quelle..gli altri colori non mi ispirano tanto, mentre quelle con la banda scura non le ho ancora viste..
Si, quelle di d2 sono decisamente troppo colorate..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Hogan non sono proprio nel mio stile..
Hai foto di quelle di tod's? :roll:
http://www.raffaello-network.com/ite...j46218grep.jpg
http://www.raffaello-network.com/ite...pn0e-ecrup.jpg
insomma questo è il modello grossomodo, poi ci son molti colori.
Veramente non mi piacciono molto..troppo classico come modello, assomigliano molto alle hogan.. :?Quote:
Sullo stile delle d2 non c'è nient' altro?
Mi sa che opterò x quelle di dior, anche se il prezzo è 1po eccessivo x un paio di sneakers.. :roll:
e cioè quanto vengono?Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
eh lo so lo immaginavo.Quote:
comunque sullo stile di dsquared c'è solo dsquared...
Penso 360..Quote:
Originariamente inviata da Akemi
non sono tipo da dirlo..ma sono veramente soldi buttati via..dato che non hanno niente di speciale, neache una forma particolare..si potrebbero benissimo vedere al mercatino quelle scarpe lì..e le ho viste anche dal vivo..ORRENDE.. :D
Dior sa fare di meglio..quelle con la banda laterale sono un'alternativa valida..anche se pensavo fossero solo da donna..(cmq un mio amico c le ha..) :lol:
Eh peccato..infatti penso di pigliare quelle di dior, non mi piace molto la scritta..Quote:
Conosci le TST? Anche se esco totalmente dal genere di quelle postate, non sono male come scarpe x tutti i giorni.. :roll:
no mai sentiteQuote:
Insomma, dal vivo non sono male(quelle con la banda)..Quote:
Originariamente inviata da Seven G
Il prezzo resta pur sempre eccessivo..
Comunque io ho visto quelle con la banda laterale al negozio, e intendevo quelle..ho postato quelle non avendo trovato altre foto..
Neanch'io le ho mai viste al negozio, quando le trovo le piglio (non in alternativa alle dior)..Quote:
[img][images/thumbs/fuckincriminal87_tstalto3nb.jpg]http://img146.imageshack.us/img146/7943/tstalto3nb.jpg[/img]
[img][images/thumbs/fuckincriminal87_tstlato9zp.jpg]http://img269.imageshack.us/img269/8981/tstlato9zp.jpg[/img]
[img]images/broken_link.gif[/img]
Lasciamo perdere i colori.. :lol:
---