Visualizzazione stampabile
-
quoto quelle della dsquared :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Seven G
Queste?
quoto...io le ho bianke.....in tessuto,nn in pelle...
-
Quote:
Originariamente inviata da theonlyone
Ciao ragazzi scusate se ripesco questo topic dal baratro :D però mi serve ancora una volta il vostro aiuto...sono disperato...sto cercando un negozio di scarpe che abbia le sneaker P/E di Dior Homme (magari in saldo...) a Bergamo o Monza oppure a Milano (a parte il monomarca).
A BG sono già stato da Fausti Uomo che le ha ma purtroppo ha finito il mio numero... :cry: aiutatemi please.
Grazie a tutti ;)
Non ti so aiutare.
Comunque spero di trovarle anch'io, anche se preferisco quelle della collezione nuova.
-
Molto belle...su luisaviaroma ce ne sono un paio che mi fanno impazzire :| ...ma 335 euro sono decisamente troppi. Grazie lo stesso. ;) Spero che si faccia sentire qualcun altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
quoto quelle della dsquared :ok: ;)
-
Quote:
Ciao ragazzi scusate se ripesco questo topic dal baratro :D però mi serve ancora una volta il vostro aiuto...sono disperato...sto cercando un negozio di scarpe che abbia le sneaker P/E di Dior Homme (magari in saldo...) a Bergamo o Monza oppure a Milano (a parte il monomarca).
A BG sono già stato da Fausti Uomo che le ha ma purtroppo ha finito il mio numero... :cry: aiutatemi please.
Grazie a tutti ;)
Se puoi arrivare a Brescia qui le hanno ancora. Se ti serve sapere dove chiedi pure.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Thorin*
Se puoi arrivare a Brescia qui le hanno ancora. Se ti serve sapere dove chiedi pure.
Grazie! Hai un messaggio privato ;)
-
Quote:
Molto belle...su luisaviaroma ce ne sono un paio che mi fanno impazzire :| ...ma 335 euro sono decisamente troppi. Grazie lo stesso. ;) Spero che si faccia sentire qualcun altro...
351 :|
Ma forse la faccio la pazzia. Vedremo :|
-
[img]images/broken_link.gif[/img]
belissime
-
@theonlyone...hai un mp ;)