Ho acquistato due borse sul sito
GRIFFE OUTLET
sono passati 10 giorni e mi hanno detto che arriveranno tra martedi e mercoledi....qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/negative con questo sito?
grazie mille
Ho acquistato due borse sul sito
GRIFFE OUTLET
sono passati 10 giorni e mi hanno detto che arriveranno tra martedi e mercoledi....qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/negative con questo sito?
grazie mille
Ultima modifica di Platypus; 15/4/2012 alle 23:08 Motivo: Spam
io faccio molta compra/vendita su internet, ma non ho mai avuto a che fare con questo sito; ad ogni modo possiamo capire se la spedizione è affidabile: te la mandano con corriere o con raccomandata? oppure è una spedizione non tracciabile?
nei primi due casi puoi chiedere al negoziante di darti il codice della spedizione così se succede qualcosa puoi chiamare il corriere e vedere a che punto stà...
se la spedizione è stata fatta in maniera non tracciabile... mmm... è una cosa da non fare MAI (a meno che non venga dall'inghilterra)
Grazie mille della risposta
la merce è arrivata stamattina con bartolini e confermo che è tutto a posto
mi sono tolta un bel peso
bisogna avere pazienza perchè si mettono qualche giorno ad arrivare
Mi dispiace, non lo so.
Non conosco quel sito ma ho comprato alcune cose su un altro sito di compravendita online, Bonprix.
Su diversi siti i tempi di spedizione sono normalmente relativamente lunghi (10-15 giorni), ma solitamente "rintracciabili" ce ci si registra su quei siti accedendo così ai diversi servizi da loro offerti.
Ciao raga!
Anche io compravo su Bonprix, la merce era abbastanza buona, però il servizio lasciava un pò a desiderare...
Ora per invece acquisto su il servizio è ottimo e sopprattutto i tempi di spedizione sono brevi dai 2 ai 3 giorni.
sembra dispendioso, ma per le cose che hanno i prezzi sono più bassi (e non di poco) delle più frandi Boutique.
Ultima modifica di Empusa; 15/5/2012 alle 12:53