carusi!!!!!!!!!fanno veramente ca*a*e!!! : :iya: !!!!!!!nel vero sesno della parola!una nella mia scuola li ha messi e li sono sbuffata a ridere in faccia era inevitabile
carusi!!!!!!!!!fanno veramente ca*a*e!!! : :iya: !!!!!!!nel vero sesno della parola!una nella mia scuola li ha messi e li sono sbuffata a ridere in faccia era inevitabile
odio le persone che criticano gli altri sl xke questi ultimi hanno il coraggio di mettere qualcosa di alternativo.ognuno ha i suoi gusti!!!!!!!!!!!!se avessi riso in faccia e non fossi stata una mia amica con la quale avrei anke potuto riderci su me ti avrei risposto male :wink:
te lo giuro!!!non ci ho potuto fare niente!!!
che schifo...
uhm ne ho visti di carini ma ne ho visti di brutttissimi io cmq nn li metterei mai...
converse forever!
come si fa a sopportare che il proprio piede sia così blindato?
bhè guarda andare in giro con una calza con sotto la suola non è proprio il massimo (converse...)Originariamente inviata da Sonietta
ekkko perke odio gli stivali in genere!Originariamente inviata da Sonietta
...io adoro le converse!!!!!!!!!sno comodisiime e carine!!!!!!!!!e poi durano 1 saccO!e te le puoi mettere sia d'inverno k d'estate.........e sno resistentI!!!!!!!!!