L'hippy, come tanti stili/look incarna discorsi e filosofie ben più ampie. Poi puoi vestirti come cazzo ti pare.
L'hippy, come tanti stili/look incarna discorsi e filosofie ben più ampie. Poi puoi vestirti come cazzo ti pare.
ho avuto un piccolo periodo in cui nella mia adolescenza vestivo quello stile, non è male, però ora direi che non è mio
Sembra lo stile dei pellerossa..
In prima liceo ho cercato di rilanciare lo stile hippy nel mio liceo artistico.
Mi hanno rilanciato insulti.
Cmq non fa per me, covo un odio viscerale per gli anni 70 in genere.
Non è proprio il mio stile.
Indipendentemente dal bello o non bello, ora come ora sarebbe anacronistico.
Da Hippy non ci si veste, da Hippy si vive... Vestirsi Hippy "per moda" è triste quanto vestirsi da Skin Head perchè ti piacciono gli anfibi!
alle superori ho avuto il mio periodo hippy! treccine colorate sui capelli, gonne lunghe da zingara, maglie con abbinamenti assurdi e sciarpe multicolor. Per non parlare delle bevute alla sera accampati su un parco o in montagna e i pomeriggi passati a dare spettacolo con il diablo...
Ora come ora l'ho completamente abbandonato, anche se a volte qualche maglia mi tenta ancora..
Ah, ho capito che hippy intendi, quello che da noi chiamiamo 'alternativo', l'ho vissuto anche io quel periodo (ma senza le gonne), subito dopo esser stata dark
L'hippy che intendono gli altri mi sa che è questo, stile figlio dei fiori, Woodstock, o semplicemente alla Romina Power quando duettava con Al Bano.