Ciao! Voglio già pensare al caldo e alla nuova stagione che arriva. Comincio già a mettere in lista dei nuovi acquisti. Volevo un vostro parere sulle tendenze primavera-estate in fatto di scarpe ballerina... :D
Visualizzazione stampabile
Ciao! Voglio già pensare al caldo e alla nuova stagione che arriva. Comincio già a mettere in lista dei nuovi acquisti. Volevo un vostro parere sulle tendenze primavera-estate in fatto di scarpe ballerina... :D
Io sono un'amante delle ballerine e le indosso tutto l'anno! Tranne quando c'è brutto tempo.
Comunque le migliori ballerine secondo me sono quelle di fornarina e nero giardini. Ancora non ho visto i deplian, dovrei comprarne qualcuno ora che ci penso!
io ho sempre il mio modello classico-comodo di Bata
http://www.bata.it/images/katalog/482299.jpg
non è che faccio differenza tra modello autunno/inverno e modello da bella stagione, io vado a comodità e praticità. Poi non sopporto i colori eccessivi di alcune collezioni primavera/estate.
Secondo me le più comode sono quelle di questo tipo:
Allegato 76797
si adattano subito al piede e non fanno male.. è come camminare scalza :D
Però adoro quelle di questo tipo:
Allegato 76798
Anche se sono un pò più scomode.. però vado matta per queste ballerine col fiocchettino sulla punta *_*
Io ne ho viste alcune da Cinti molto carine. Ma mi rendo conto che le scarpe troppo basse mi fanno male alla schiena -.-" Anche se le amo..
non è che mi dispiacciano così tanto le ballerine colorate, con una bella abbronzatura d'estate sono perfette! certo non le porto ovunque, anch'io sono a mio agio se metto un classico..........secondo me ci vuole un modello serio e uno tranquillo!!!
in che senso un modello serio e uno tranquillo?
bello il primo modello più scuro, non mi piacciono le ballerine con fioccone che copre l'intero piede, se uno ti vede arrivare pensa male...........
serio: tonalità e stile classico, da lavoro, comodo, pratico per guidare
tranquillo: da primi caldi primaverili e uscite serali estive, colori sgargianti con abbronzatura dorata....che voglia d'estateeee!!!!! :cry:
Come modello serio ti consiglio di prenderne di quelle costose.. Che ne so una ballerina da Burberry? Io ne ho un paio di questa marca e sono elegantissime! Invece come modello semplice e tranquillo anche di quelle col fiocchetto e colorate andrebbero bene, tipo Fornarina o anche dai cinesi se vuoi spendere di meno!
mah...ho visto dei modelli bellissimi, come ferragamo, ma spendere una follia per delle scarpette....però non voglio nemmeno andare dai cinesi, perdono il colore alla prima umidità e ti diventa il piede color arcobaleno!
Nah... io ho due paia di ballerine dai cinesi..Sono costate dieci euro e ti assicuro che sono bellissime e non hanno perso colore dopo 1 anno :) Devi solo saper guardare e scegliere con attenzione :) e poi alcune ballerine che vendono i cinesi sono più comode rispetto ad alcune ballerine che vendono nei negozi
beh se fossero tossiche la gente li denuncerebbe e farebbero chiudere il negozio ai cinesi.. comunque le mie non sono tossiche haha
si appunto, ma comunque quando entro nel negozio di un cinese, prima di acquistare il prodotto me lo guardo per bene per vedere come sono fatte, di che materiale ecc.. Infatti problemi seri non ne ho mai avuto, anche perchè ho avuto anche brutte esperienze con i prodotti dei cinesi, quindi uno ovviamente ci deve stare attento..
Ma le ballerine sono identiche di anno in anno, non ho mai visto tendenze diverse se devo essere sincera. E ne sfoglio di riviste di moda mensilmente.
Io adoro le ballerine di Mauro Leone.
In primavera comunque indosso solo ballerine, sono una droga.
Non è che ci sia tutta questa varietà xD Girando per negozi mi è sempre sembrato di vedere più o meno gli stessi tipi.
Io ne avevo un paio carinissime che avevo comprato a Parigi (non costavano quasi nulla, ma non erano proprio sobrissime e serissime).
(comunque ancora ci manca un bel po' al caldo :lol:)
io le metto anche con il freddo! le adorooo xD ho solo quelle nella scarpiera xD
non riesco assolutamente a capire come cacchio fate a mettere le ballerine con il freddo... avrete dei ghiaccioli al posto dei piedi.
in inverno sono assolutamente fuoriluogo
Ne ho visti alcuni modellini con il tacco..
Credo che sotto i jeans siano molto carine, perché hanno la delicatezza della punta, ma non sono orribilmente rasoterra..
Credo che le proverò.
le odio le ballerine con il tacco :lol:
da bata ne trovi un botto!