Visualizzazione stampabile
-
io le metto anche con il freddo! le adorooo xD ho solo quelle nella scarpiera xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
ganja95
io le metto anche con il freddo! le adorooo xD ho solo quelle nella scarpiera xD
pure io!infatti odio gli stivali...e poi le trovo pure molto più carine e eleganti di un paio di sandali..
-
non riesco assolutamente a capire come cacchio fate a mettere le ballerine con il freddo... avrete dei ghiaccioli al posto dei piedi.
in inverno sono assolutamente fuoriluogo
-
Quote:
maya
non riesco assolutamente a capire come cacchio fate a mettere le ballerine con il freddo... avrete dei ghiaccioli al posto dei piedi.
Io aspetto l'inverno per non doverle più mettere.
-
Quote:
maya
io d'inverno le metto comunque... anche perchè in Sicilia si può stare, non c'è molto freddo d'inverno.. A me piacciono un sacco, sono comodissime
-
Quote:
Jamila
e poi le trovo pure molto più carine e eleganti di un paio di sandali..
Io penso l'esatto opposto XD Le ballerine fanno il piede a papera, proprio così carine ed eleganti non le trovo.
-
Ne ho visti alcuni modellini con il tacco..
Credo che sotto i jeans siano molto carine, perché hanno la delicatezza della punta, ma non sono orribilmente rasoterra..
Credo che le proverò.
-
le odio le ballerine con il tacco :lol:
-
Quote:
ganja95
le odio le ballerine con il tacco :lol:
Orribili :?
Io sono alla disperata ricerca di un paio di ballerine classiche marroni, visto che le mie ballerine marroni storiche mi hanno abbandonata :(
Inoltre cercavo anche un paio color tortora, che adoro..
-
da bata ne trovi un botto!