1-non l'avevo mai sentita
2-adesso che l'ho vista non mi piace
3-alcuni abiti da uomo sono molto gay devo consigliarli ai miei amici di quella sponda
1-non l'avevo mai sentita
2-adesso che l'ho vista non mi piace
3-alcuni abiti da uomo sono molto gay devo consigliarli ai miei amici di quella sponda
a me non piace.. e comuque quoto il discorso che ti ha fatto john paolino...
mackenzie e' da truzzo dolce & gabbana no...tutto qui. Dal sito mi sembra evidente, poi puoi quotare quel che vuoiOriginariamente inviata da Akemi
e io che pensavo che le magliette con le paièt (se si scrive così) di cavalli fossero da truzzo..... non avevo visto mai sta roba O____O
quotissimoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Ho appena ripulito il topic da ben 2 pagine di off topic, al prossimo chiudiamo.
a me piace un sacco..un po sullo stile countrY...
bella davvero..le camicie e i jeans sopratt
nn mi piace sia da donna ke da uomo....
allora partiamo dal fatto ke fa cose x froci.....xkè è inutile dire il contrario....
poi se noi andiamo a rivedere la collezione invernale scorsa, notiamo ke ci sono "cose" ,se così si possono kiamare,ke sono orribbili.Praticamente in questa collezione riprende i vestiti dell'epoca nazista in germania...
vengo e mi spiego...
troviamo praticamente le divise nazziste...e in alcuni casi ji ebrei in mutande....
MAH!
MA IO DICO : KE KAZZO DI STILISTI GUARDATE?!?!?!
cmq i gusti sono gusti a me nn interessa alzare critike e discussioni , se volete vestirvi così fate pure!