cmq nella collezione primavera/estate... beh, è bello ke in alcuni abiti gli uomini riscoprano la propria femminilità...
cmq nella collezione primavera/estate... beh, è bello ke in alcuni abiti gli uomini riscoprano la propria femminilità...
io lo ribattezerei Andrew mcTRUZZO...![]()
Su alcune cose hai perfettamente ragione, ma alcune sono belle, semplici, lineari, non troppo "scarabocchiate".Originariamente inviata da PAOLINO
bhè considerando che apprezzi d&g mi sembra paradossale dare del truzzo a MacKenzieOriginariamente inviata da PAOLINO
diciamo che come ho gia' detto sull'altro post, nel vestiario apprezzo piu' che altro la linea Dolce e Gabbana, non la linea D&G... che...NON E' LA STESSA COSA ed e' paradossale non saperloOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
Be'...sto' mckenzie e' un po' truzzetto, e visto il suo stile e' destinato a diventarlo, poi a mio giudizio e' uno stilista prettamente per adolescenti,niente di piu'...
dolce&gabbana prima linea s/s 2006Originariamente inviata da PAOLINO
http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Co...08&CodLinea=02
non prendiamoci in giro... questa è tamarraggine pura, ed è paradossale non notarlo![]()
Originariamente inviata da John Galliano
jeans, camice, giacca di pelle, t-shirt nera con scritto dg, sono a dir poco SPETTACOLARI E PER NULLA TAMARREcmq, sai che allo stor di dolce e gabbana, c'e' tanta robba, molto piu' bella di quella che c'e' sul sito di luisa...
se vuoi vedere qualcose di tamarro vai sul sito di mckenzie, sembra il guardarobba di un circo
![]()
![]()
![]()
vabè dai chiudiamo qui il discorso..Originariamente inviata da PAOLINO
e' si altrimenti andiamo ot.Originariamente inviata da John Galliano
Ups...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
Ritiro tutto....adesso vado a farmi una cultura e poi torno a dare un parere...![]()