cmq nella collezione primavera/estate... beh, è bello ke in alcuni abiti gli uomini riscoprano la propria femminilità...
cmq nella collezione primavera/estate... beh, è bello ke in alcuni abiti gli uomini riscoprano la propria femminilità...
io lo ribattezerei Andrew mcTRUZZO...
Su alcune cose hai perfettamente ragione, ma alcune sono belle, semplici, lineari, non troppo "scarabocchiate".Originariamente inviata da PAOLINO
bhè considerando che apprezzi d&g mi sembra paradossale dare del truzzo a MacKenzieOriginariamente inviata da PAOLINO
diciamo che come ho gia' detto sull'altro post, nel vestiario apprezzo piu' che altro la linea Dolce e Gabbana, non la linea D&G... che...NON E' LA STESSA COSA ed e' paradossale non saperloOriginariamente inviata da John Galliano
Be'...sto' mckenzie e' un po' truzzetto, e visto il suo stile e' destinato a diventarlo, poi a mio giudizio e' uno stilista prettamente per adolescenti,niente di piu'...
dolce&gabbana prima linea s/s 2006Originariamente inviata da PAOLINO
http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Co...08&CodLinea=02
non prendiamoci in giro... questa è tamarraggine pura, ed è paradossale non notarlo
Originariamente inviata da John Galliano
jeans, camice, giacca di pelle, t-shirt nera con scritto dg, sono a dir poco SPETTACOLARI E PER NULLA TAMARRE cmq, sai che allo stor di dolce e gabbana, c'e' tanta robba, molto piu' bella di quella che c'e' sul sito di luisa... se vuoi vedere qualcose di tamarro vai sul sito di mckenzie, sembra il guardarobba di un circo
vabè dai chiudiamo qui il discorso..Originariamente inviata da PAOLINO
e' si altrimenti andiamo ot.Originariamente inviata da John Galliano
Ups...Originariamente inviata da John Galliano
Ritiro tutto....adesso vado a farmi una cultura e poi torno a dare un parere...