Voi cosa indosserete a capodanno? Io opto per la comodità, niente vestitini o che altro. Ho scelto: jeans Met, maglioncino scollato semplice bianco, francesine e pochette Bata, giubbotto Museum! ;-)
Voi cosa indosserete a capodanno? Io opto per la comodità, niente vestitini o che altro. Ho scelto: jeans Met, maglioncino scollato semplice bianco, francesine e pochette Bata, giubbotto Museum! ;-)
Abito nero, uno dei tanti che ho, e cappotto color senape.
Oppure giacca rossa sempre con abito nero.
Boia vi prendete per tempo....
Evitare animali morti no eh??
Dal sito dei giubotti MUSEUM:
... molto probabilmente inizierai l'anno con un gatto o un coniglio morto sulla testa... figata come inizo anno eh?Tutte le pellicce che utilizziamo sui nostri giubbotti sono “conformi alla convenzione di Washington riguardante la specie di animali protetti”,”conformi alla circolare CEE n°348/81 del 20/01/81 (pelli non trattate con olii di balena o di altri cetacei)” , “conformi all’ordinanza del 21 dicembre 2001 del ministero della salute, pubblicata sulla gazzetta ufficiale n°7 del gennaio 2002
Nudo u.u
Non ne ho la più pallida idea perché ancora non ho deciso SE fare qualcosa e COSA fare.
Se vado a una festa 'in maschera' mi travesto da Tomb Raider, altrimenti un bel vestitino nero possibilmente sbrilluccicoso con tanto di tacchi alti e pochette abbinata. Oppure con la mia famiglia. *-*
Non ho idea nè su cosa fare, nè su con chi andare, nè su dove andare.
Figuriamoci su cosa mettere -.-
Ho una vita triste
Penso di indossare un vestito rosso con del pizzo, coprispalle nero, calze nere velate, decolte nere, pochette di paiette rosse e argento, cappottino rosso, foulard nero e capello nero con fiocco laterale. Come gioielli orecchini lunghi argentati. Smalto rosso. Trucco smokey con i brillantini.
Per capodanno bisogna osare a mio parere
forse intanto dovrei iniziare a decidere cosa fare...