Comunque se vai tu stessa sul sito della Triumph ne vedrai a centinaia e troverai quello più adatto a te!
Comunque se vai tu stessa sul sito della Triumph ne vedrai a centinaia e troverai quello più adatto a te!
Quella della triumph sono buonissimi, ne comprai due e mi son durati 4 anni XD è anche vero che non ho il seno grande, però ha ragione @Peperin@ con quel tipo di imbottitura (che io ho trovato solo in quelli della triumph sinceramente) il seno non sembra più grosso e te le sostiene di più!
Piango
Cosa darei per avere lo stesso problema !!!!
@Randy Mellons basta perchè poi ti scambiano per trans
Quando avevo la 5 li comprovo da intimissimi, mi trovavo bene, ma come qualità sono veramente scadenti.
Paradossalmente da tezenis durano di più.
Ma tu li volevi push up o con le coppe preformate?
Oppure solo ferretto senza coppa? Coppa C o coppa D?
E' anche vero che quelli della triumph costano un botto almeno per le persone "normali" XD infatti io li comprai solo perchè avevo un buono da spendere asd però se davvero ne hai bisogno @Rosemary te li consiglio, magari invece di comprartene 2 di intimissimi te ne compri uno della triumph per dirti
Devo scoprire le altre marche
@Joy Turner mi hai incuriosita con tezenis. Però mi sa che mi toccherà andare in un outlet perchè in città non credo di aver visto il negozio.