non dormiva per molto tempo la notteOriginariamente inviata da NEIA
non dormiva per molto tempo la notteOriginariamente inviata da NEIA
bhè,forse nn sarò normale ma a me nn ha fatto assolutamente nulla!!e la notte ho sempre dormito come un...angioletto... :smt051
io l'ho fatto 2 anni fa cn la pistola...mi ha fatto 1 male boia!!dipende da dv t prende!!x dirti:io nn riuscivo a SFIORARE l'orecchio x 5 mesi!!x toglierlo mi mettevo a piangere!!cavoli k male...ma è sl xk o mi ha beccato il punto sbagliato o mi ha fatto infezione...xk a 1 mio amico nn ha fatto assolutamente male!!!!ade cmqnn ce l'ho +!!troppo maleeeeeeee!!
ho trovato (credo) un buon posto dove farlo con l'ago...una mia amica l'ha fatto lì (xrò al naso) e non ha avuto nessun problema xrò...quanto costa! c'è qualcuno che recentemente l'ha fatto con l'ago? quanto l'avete pagato?
idem anke la mia amika ha avuto problemiOriginariamente inviata da paoly
Io Ho Fatto Quel Piercing...Sul Mometo Non Fa Male Poi Dopo 1 Po Di Male Lo Fa....Xo Nn Mi E Succexo Nnt E Lo Fatto Con La Pistola Co L'ago Dovresti Essere Pure Piu Tranquilla...Xo Vai Da 1 Bravo xD
una mia amica ce l'ha, quando l'ha fatto le ha fatto male ma poi tutto ok
io lo feci la prima volta due anni fa....e dopo 6 mesi di danni per infezioni varie mi decisi a toglierlo....
poi quest'estate l'ho fatto di nuovo e stessa storia. ma mi sono intestardita, e l'ho tenuto sono con orecchini di oro giallo e disinfettante....ora sta benissimo! zero male finalmente!