non dormiva per molto tempo la notteQuote:
Originariamente inviata da NEIA
Visualizzazione stampabile
non dormiva per molto tempo la notteQuote:
Originariamente inviata da NEIA
bhè,forse nn sarò normale ma a me nn ha fatto assolutamente nulla!!e la notte ho sempre dormito come un...angioletto... :smt051
io l'ho fatto 2 anni fa cn la pistola...mi ha fatto 1 male boia!!dipende da dv t prende!!x dirti:io nn riuscivo a SFIORARE l'orecchio x 5 mesi!!x toglierlo mi mettevo a piangere!!cavoli k male...ma è sl xk o mi ha beccato il punto sbagliato o mi ha fatto infezione...xk a 1 mio amico nn ha fatto assolutamente male!!!!ade cmqnn ce l'ho +!!troppo maleeeeeeee!!
ho trovato (credo) un buon posto dove farlo con l'ago...una mia amica l'ha fatto lì (xrò al naso) e non ha avuto nessun problema xrò...quanto costa! c'è qualcuno che recentemente l'ha fatto con l'ago? quanto l'avete pagato?
idem anke la mia amika ha avuto problemiQuote:
Originariamente inviata da paoly
Io Ho Fatto Quel Piercing...Sul Mometo Non Fa Male Poi Dopo 1 Po Di Male Lo Fa....Xo Nn Mi E Succexo Nnt E Lo Fatto Con La Pistola Co L'ago Dovresti Essere Pure Piu Tranquilla...Xo Vai Da 1 Bravo xD
una mia amica ce l'ha, quando l'ha fatto le ha fatto male ma poi tutto ok
io lo feci la prima volta due anni fa....e dopo 6 mesi di danni per infezioni varie mi decisi a toglierlo....:(
poi quest'estate l'ho fatto di nuovo e stessa storia. ma mi sono intestardita, e l'ho tenuto sono con orecchini di oro giallo e disinfettante....ora sta benissimo! zero male finalmente!