Io non trovo mai niente, in saldi. -_-
St'anno mi è andata bene con due magliette polo. In questi giorni però mi sa che andrò a fare un giro all'outlet.
Io non trovo mai niente, in saldi. -_-
St'anno mi è andata bene con due magliette polo. In questi giorni però mi sa che andrò a fare un giro all'outlet.
Devo anche dire di aver visto una cosa tristissima, alla Coin. Una maglia bianca, semplicissima, con una scritta nera "Carrie, Samantha, Miranda, Charlotte & Me".
Ma che tristezza... penso sia la cosa peggiore che abbia visto nei miei giri per negozi XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dovevo fare un bel regalo, (copioincollo per pigrizia, un post dove scambiavo i siti di vendita on line)
nome sito: legend store abbigliamento uomo
nazionalità e lingua: italiana e varie
cosa comprare (oggetti e/o marche): abbigliamento "maschio" cmq, peuterey, la martina, church's, etc.etc
commento generico:
due settimane fa io ho comprato una camicia peuterey (al 50%)
è arrivata dopo circa una settimana con scontrino e tutte le certificazione di garanzia
modalità di pagamento: ho usato la carta di credito via paypal
spese di spedizione: 10 euro
oneri doganali eventuali: la merce è in italia
così almeno ha una camicia buona
beh dipende che cerchi.. io non ricordo bene come si chiami il negozio, cmq all'iper di cremona ho trovato maglia col porco della skelanimal (o come se scrive) e mahliettine di alice in wonderland *O* poi io s'estate ho shoppingato all'estero per cui mi stò trattenendo
Allora... vediamo se mi ricordo.
Ho preso un golfino di lana invernale che durante l'inverno arriva anche a 10-15 € a soli 3 €.
Una canottiera lunga con scritto Bonjour Paris a 5 €.
Due smalti, uno color corallo e uno verde mela, 1€ ciascuno.
Un golfino beige-brillante da H&M a 14,95 €.
Un golfino bianco latte a 10€.
Un'acqua profumata alla frutta e una al melone da H&M, 1€ ciascuno.
Cosino per massaggiare la schiena -semplicemente stupendo- da H&M, 1€.
Spazzola + specchio da borsa di H&M, mi pare 1,95€.
Burrocacao H&M a 1,95€.
Poi mia madre mi ha comprato due borsette piccole da discoteca, come le chiamo io, ma non conosco i prezzi; una canotta color cammello e un portafogli.
Costume semplice azzurro 5€
Costume nero a pallini bianchi 10€
Ciabattine 7€
Vestito verde 15€
Shorts di jeans 15€
Top rosa 5€
Gonna corta 5€
Leggins tipo di jeans 4€
Finirò sul lastrico T_T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.