Io non trovo mai niente, in saldi. -_-
St'anno mi è andata bene con due magliette polo. In questi giorni però mi sa che andrò a fare un giro all'outlet.
Io non trovo mai niente, in saldi. -_-
St'anno mi è andata bene con due magliette polo. In questi giorni però mi sa che andrò a fare un giro all'outlet.
Devo anche dire di aver visto una cosa tristissima, alla Coin. Una maglia bianca, semplicissima, con una scritta nera "Carrie, Samantha, Miranda, Charlotte & Me".
Ma che tristezza... penso sia la cosa peggiore che abbia visto nei miei giri per negozi XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dovevo fare un bel regalo, (copioincollo per pigrizia, un post dove scambiavo i siti di vendita on line)
nome sito: legend store abbigliamento uomo
nazionalità e lingua: italiana e varie
cosa comprare (oggetti e/o marche): abbigliamento "maschio" cmq, peuterey, la martina, church's, etc.etc
commento generico:
due settimane fa io ho comprato una camicia peuterey (al 50%)
è arrivata dopo circa una settimana con scontrino e tutte le certificazione di garanzia
modalità di pagamento: ho usato la carta di credito via paypal
spese di spedizione: 10 euro
oneri doganali eventuali: la merce è in italia
così almeno ha una camicia buona![]()
beh dipende che cerchi..io non ricordo bene come si chiami il negozio, cmq all'iper di cremona ho trovato maglia col porco della skelanimal (o come se scrive) e mahliettine di alice in wonderland *O* poi io s'estate ho shoppingato all'estero per cui mi stò trattenendo
Allora... vediamo se mi ricordo.
Ho preso un golfino di lana invernale che durante l'inverno arriva anche a 10-15 € a soli 3 €.
Una canottiera lunga con scritto Bonjour Paris a 5 €.
Due smalti, uno color corallo e uno verde mela, 1€ ciascuno.
Un golfino beige-brillante da H&M a 14,95 €.
Un golfino bianco latte a 10€.
Un'acqua profumata alla frutta e una al melone da H&M, 1€ ciascuno.
Cosino per massaggiare la schiena -semplicemente stupendo- da H&M, 1€.
Spazzola + specchio da borsa di H&M, mi pare 1,95€.
Burrocacao H&M a 1,95€.
Poi mia madre mi ha comprato due borsette piccole da discoteca, come le chiamo io, ma non conosco i prezzi; una canotta color cammello e un portafogli.
Costume semplice azzurro 5€
Costume nero a pallini bianchi 10€
Ciabattine 7€
Vestito verde 15€
Shorts di jeans 15€
Top rosa 5€
Gonna corta 5€
Leggins tipo di jeans 4€
Finirò sul lastrico T_T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.