si, anche i-pod non e' una brutta idea... anche se, forse punterei su qualcosa di piu' "personale", magari proprio un bracciale.
si, anche i-pod non e' una brutta idea... anche se, forse punterei su qualcosa di piu' "personale", magari proprio un bracciale.
be' piu che altro perchè cn 250 euro al massimo....riesco a comprare un breil...e non ne ho per nulla voglia...troppo sput**nato...
cioè io ho un breil...pero' nn vorrei regalarlo a lui.... e comunque scartiamo l'idea dell'orologio...ho detto gia nel mio peimo post perchè....
L'i-pod..
consiglio anch'io il bracciale, perchè secondo me è più personale rispetto all'ipod, anche solo per il fatto che ce l'ha sempre addosso...
non per un orologio serio..... per una roba seria vai dai 400 in suOriginariamente inviata da .:* Stefy *:.
ma nn spendere niente e farti trovare sola con lui!
l'ipod nano è bellissimo,ormai è la mia vita...se riesci a trovarlo non è una brutta idea!!è pur vero che qualcosa di piu personale sarebbe meglio....passami questa cavolata,un tatuaggio?
prendi l'ipod dal sito e facci incidere dietro una frase significativa
Regagliali un'esperienza unica! Una giornata che possa ricordare sempre come uno dei più spettacolari giorni della sua vita! Il tutto a sorpresa...
io consiglio invece un bracciale od una catenina...quelli della pubblicitò dei due tipi che corrono e che si fannoOriginariamente inviata da martina