visto che son ignorante in materia
per la laurea ovviamente vorrei esser non dico perfetto ma quasi
avevo pensato vista la stagione estiva a dei mocassini ma... son incapace d valutare la cosa... qualche consiglio? ovviamente nnt mocassini da milleMILA €
beh io adoro i mocassini....poi ovviamente dipende di che colore li vuoi e di che materiale( pelle,scamosciati...ecc ecc) e dipende anche da quanto vuoi spendere...
e cmq tieni in nota che è una calzatura anche da tutti i giorni...xcio nn sarebbe soldi buttati via solo x la laurea..
I Tod's e i Car Shoe partono da 230 circa.
piu o meno si...ora mi sa che ci siano i saldi...xo nn so se sono scontati..
ochéi... certo concordo che sia un investimento che ritorna sempre comodo... visto che non è che finita la laurea li lascerò a prender polvere... ma tra varie spese e non navigando nell'oro valuterò... ah già c son i saldi... girerò 1po' la mia zona... e v dirò...
grazie... davvero...
era un'idea lord... mia madre m ha lanciato questa idea... c'era un tizio l'altro giorno che era vestito davvero bene (a mio parere) e portava dei mocassini belli...
io resterei fedele alle mie scarpe solite "serie" diciamo il vestito è grigio scuro, tinta unita... scarpe nere con gli strappi tipo paciotti m dissero a mio tempo boh
te cosa dici?
a me non piacciono per niente!