ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 162

Mocassini

Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

MHHH come mocassini preferisco quelli GUCCI con il dettaglio in bamboo ( tradizionali ), e quelli di Salvatore Ferragamo con le ''staffe'' metalliche.

Se guardiamo invece i mocassini proposti per questa S/S 09...Credo valga la pena acquistare questi..

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anubiii Visualizza il messaggio
    MHHH come mocassini preferisco quelli GUCCI con il dettaglio in bamboo ( tradizionali ), e quelli di Salvatore Ferragamo con le ''staffe'' metalliche.

Se guardiamo invece i mocassini proposti per questa S/S 09...Credo valga la pena acquistare questi..

Sono quelli che voglio prendere io, li ho messi nella pagina precedente mi sembra xD

Matricola FdT
    35 anni da Estero

Predefinito

Davvero!!!!....nn ci ho fatto caso ( ti confesso di aver letto le varie pag. molto molto, distrattamente )

beh nn ti nego che sono felice di sapere che queste ''sculture'' , non sono ammirata solo da Me , dato che ogni volta che esprimo ( cn altre persone ) il mio desiderio di acquistarle......non vengo ''capito'' ehehehehehe...

le trovo STUPENDE.. Sono delle vere sculture...e adoro i colori...che pur essendo diversi tra loro ( dal viola , al nero e dal nero al bianco e al turchese ), unitii creano un bellissimo contrasto...

le vedo e mi viene in mente una di quelle super torte nunziali create dai garini delle sforzesca di Milano hehehehe

...stupende.....stupende...stupende.....sono quelle scarpe che possono stare benissimo ''in mostra'' sul pavimento... in una camera da letto...hehehe

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Davvero!!!!....nn ci ho fatto caso ( ti confesso di aver letto le varie pag. molto molto, distrattamente )

beh nn ti nego che sono felice di sapere che queste ''sculture'' , non sono ammirata solo da Me , dato che ogni volta che esprimo ( cn altre persone ) il mio desiderio di acquistarle......non vengo ''capito'' ehehehehehe...

le trovo STUPENDE.. Sono delle vere sculture...e adoro i colori...che pur essendo diversi tra loro ( dal viola , al nero e dal nero al bianco e al turchese ), unitii creano un bellissimo contrasto...

le vedo e mi viene in mente una di quelle super torte nunziali create dai garini delle sforzesca di Milano hehehehe

...stupende.....stupende...stupende.....sono quelle scarpe che possono stare benissimo ''in mostra'' sul pavimento... in una camera da letto...hehehe
    Guarda, io quest'anno prima che arrivasse la s/s in boutique speravo che avessero proposto i moca con il bamboo in turchese, visto che era il colore predominante della sfilata.. Ho avuto una grossa delusione quando mi hanno detto che per quest'anno non ci sarebbe stato bamboo.. A quel punto, guardando con attenzione la sfilata, avevo notato quei mocassini sotto l un abito blu, penso tu ce l'abbia presente.. Aspettavo poi di vederli da vicino, li ho visti nel catalogo degli accessori uomo e poi finalmente li ho anche provati..

Inutile dirti che me ne sono innamorato, anche perchè cercavo un mocassino in turchese.. Questo sotto il blu mi fa impazzire!
    Non è una scarpa da tutti i giorni, ma sinceramente penso di poterla sfruttare abbastanza!

Matricola FdT
    35 anni da Estero

Predefinito

Beh condivido perfettamente...adoro il bamboo... è uno dei ''riconoscimenti'' gucci più belli ed originali...

e poi il turchese è un bellissimo colore... molto estivo ecc.ecc. ...e soprattutto queste scarpe credo siano l'esempio emblematico di quello che stiamo dicendo...

chesso metti caso che L'inverno prossimo, ci capiteranno tra le mani questi mocassini.... prima di pensare che sono Di ( per tutti quelli che ''odiosamente'' dicono ''DELLA'' ) GUCCI, penseremo alla freschezza della primavera e al sole dell'estat...hehehehe

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Beh condivido perfettamente...adoro il bamboo... è uno dei ''riconoscimenti'' gucci più belli ed originali...

e poi il turchese è un bellissimo colore... molto estivo ecc.ecc. ...e soprattutto queste scarpe credo siano l'esempio emblematico di quello che stiamo dicendo...

chesso metti caso che L'inverno prossimo, ci capiteranno tra le mani questi mocassini.... prima di pensare che sono Di ( per tutti quelli che ''odiosamente'' dicono ''DELLA'' ) GUCCI, penseremo alla freschezza della primavera e al sole dell'estat...hehehehe
    Sì infatti, per l'estate il turchese è decisamente uno dei miei colori preferiti.. Non a caso un altro accessorio che adoro nei mesi estivi è l'H Belt turchese!
    Già che ci siamo, questo è il look a cui mi riferivo prima:

Matricola FdT
    35 anni da Estero

Predefinito

Tutto divino!...dalle scapre che entrambi adoriamo....alla borsa... al vestito.....e direi anche a matt gordon ( la mia icona di modello maschile assieme a Danny B. , Sean Opryy , e Casey Taylor )...

la H belt anche io la vorrei comprare...pelle turchese e H in oro...è fantastico il contrasto del turchese con il colore oro.
    L'adorazione per questi due colori messi assime ....mi nasce da un vecchio completo da donna H.C.( turchese e oro ) di Jean Paul Gaultier

Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 3/5/2009

Predefinito

Ciao ragazzi...ho bisogno di una informazione: sapete dirmi dove posso comprare le car shoe a Torino?
    Grazie mille!!

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

da Olympic in piazza san carlo o da Sir Wilson al fondo di via roma =)

ciao200
    Ospite

Predefinito

Non li indosso e non mi piacciono