Visualizzazione stampabile
-
MHHH come mocassini preferisco quelli GUCCI con il dettaglio in bamboo ( tradizionali ), e quelli di Salvatore Ferragamo con le ''staffe'' metalliche.
Se guardiamo invece i mocassini proposti per questa S/S 09...Credo valga la pena acquistare questi..
http://men.style.com/slideshows/mens...ILS/00050m.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anubiii
MHHH come mocassini preferisco quelli
GUCCI con il dettaglio in bamboo ( tradizionali ), e quelli di Salvatore Ferragamo con le ''staffe'' metalliche.
Se guardiamo invece i mocassini proposti per questa S/S 09...Credo valga la pena
acquistare questi..
http://men.style.com/slideshows/mens...ILS/00050m.jpg
Sono quelli che voglio prendere io, li ho messi nella pagina precedente mi sembra xD
-
Davvero!!!!....nn ci ho fatto caso ( ti confesso di aver letto le varie pag. molto molto, distrattamente )
beh nn ti nego che sono felice di sapere che queste ''sculture'' , non sono ammirata solo da Me , dato che ogni volta che esprimo ( cn altre persone ) il mio desiderio di acquistarle......non vengo ''capito'' ehehehehehe...
le trovo STUPENDE.. Sono delle vere sculture...e adoro i colori...che pur essendo diversi tra loro ( dal viola , al nero e dal nero al bianco e al turchese ), unitii creano un bellissimo contrasto...
le vedo e mi viene in mente una di quelle super torte nunziali create dai garini delle sforzesca di Milano hehehehe
...stupende.....stupende...stupende.....sono quelle scarpe che possono stare benissimo ''in mostra'' sul pavimento... in una camera da letto...hehehe
-
Quote:
Anubiii
Davvero!!!!....nn ci ho fatto caso ( ti confesso di aver letto le varie pag. molto molto, distrattamente )
beh nn ti nego che sono felice di sapere che queste ''sculture'' , non sono ammirata solo da Me , dato che ogni volta che esprimo ( cn altre persone ) il mio desiderio di acquistarle......non vengo ''capito'' ehehehehehe...
le trovo STUPENDE.. Sono delle vere sculture...e adoro i colori...che pur essendo diversi tra loro ( dal viola , al nero e dal nero al bianco e al turchese ), unitii creano un bellissimo contrasto...
le vedo e mi viene in mente una di quelle super torte nunziali create dai garini delle sforzesca di Milano hehehehe
...stupende.....stupende...stupende.....sono quelle scarpe che possono stare benissimo ''in mostra'' sul pavimento... in una camera da letto...hehehe
Guarda, io quest'anno prima che arrivasse la s/s in boutique speravo che avessero proposto i moca con il bamboo in turchese, visto che era il colore predominante della sfilata.. Ho avuto una grossa delusione quando mi hanno detto che per quest'anno non ci sarebbe stato bamboo.. A quel punto, guardando con attenzione la sfilata, avevo notato quei mocassini sotto l un abito blu, penso tu ce l'abbia presente.. Aspettavo poi di vederli da vicino, li ho visti nel catalogo degli accessori uomo e poi finalmente li ho anche provati..
Inutile dirti che me ne sono innamorato, anche perchè cercavo un mocassino in turchese.. Questo sotto il blu mi fa impazzire!
Non è una scarpa da tutti i giorni, ma sinceramente penso di poterla sfruttare abbastanza!
-
Beh condivido perfettamente...adoro il bamboo... è uno dei ''riconoscimenti'' gucci più belli ed originali...
e poi il turchese è un bellissimo colore... molto estivo ecc.ecc. ...e soprattutto queste scarpe credo siano l'esempio emblematico di quello che stiamo dicendo...
chesso metti caso che L'inverno prossimo, ci capiteranno tra le mani questi mocassini.... prima di pensare che sono Di ( per tutti quelli che ''odiosamente'' dicono ''DELLA'' ) GUCCI, penseremo alla freschezza della primavera e al sole dell'estat...hehehehe
-
Quote:
Anubiii
Beh condivido perfettamente...adoro il bamboo... è uno dei ''riconoscimenti'' gucci più belli ed originali...
e poi il turchese è un bellissimo colore... molto estivo ecc.ecc. ...e soprattutto queste scarpe credo siano l'esempio emblematico di quello che stiamo dicendo...
chesso metti caso che L'inverno prossimo, ci capiteranno tra le mani questi mocassini.... prima di pensare che sono Di ( per tutti quelli che ''odiosamente'' dicono ''DELLA'' ) GUCCI, penseremo alla freschezza della primavera e al sole dell'estat...hehehehe
Sì infatti, per l'estate il turchese è decisamente uno dei miei colori preferiti.. Non a caso un altro accessorio che adoro nei mesi estivi è l'H Belt turchese!
Già che ci siamo, questo è il look a cui mi riferivo prima:
-
Tutto divino!...dalle scapre che entrambi adoriamo....alla borsa... al vestito.....e direi anche a matt gordon ( la mia icona di modello maschile assieme a Danny B. , Sean Opryy , e Casey Taylor )...
la H belt anche io la vorrei comprare...pelle turchese e H in oro...è fantastico il contrasto del turchese con il colore oro.
L'adorazione per questi due colori messi assime ....mi nasce da un vecchio completo da donna H.C.( turchese e oro ) di Jean Paul Gaultier
-
Ciao ragazzi...ho bisogno di una informazione: sapete dirmi dove posso comprare le car shoe a Torino?
Grazie mille!!
-
da Olympic in piazza san carlo o da Sir Wilson al fondo di via roma =)
-
Non li indosso e non mi piacciono