l'ultima volta che sono andata per negozi non sono riuscita a trovarle, dite che a pittarello o scarpe&scarpe le posso trovare?
parlo di queste:
l'ultima volta che sono andata per negozi non sono riuscita a trovarle, dite che a pittarello o scarpe&scarpe le posso trovare?
parlo di queste:
Non mi piacciono...
Le originali sono della Converse, vai dove sai di trovare il marchio che sicuramente le hanno.
non mi riferivo proprio a quei modelli di ballerine, ho messo quelle foto perchè sono le prime che mi sono uscite relative al post. non piacciono nemmeno a me cosi
Io le ho solo Converse, quindi ti consiglio di cercare direttamente dove sai di trovarle
sono carine, il problema di quelle scarpe come anche nelle convers è che quella puntaccia di gomma non mi piace proprio!
Comunque da pittarello le hanno fatte simili, ci sono anche delle cose in offerta da 15-16-17€ magari senza la punta in gomma, però somiglianti, dai un'occhiata
piacere non mi piacciono ma a scarpe & scarpe le ho viste
A me il modello stile converse non piace, va a finire troppo sul dorso del piede.
Nel 2007 ho comprato un paio di ballerine sportive della Scout da Athletes World a 25€ molto simili a quelle della converse ma la scarpa finiva proprio subito dopo le dita dei piedi, non so se mi sono spiegata bene.
Ci sono stata da dio, ora sono distrutte, spero di riuscire a indossarle ancora qualche volta questa primavera, le ho pure pure in mezzo ai prati XD