ma è possibile ke ogni tuo post sia un insulto per akemi? e ke palle non hai altro da fare? anke perchè poi gli insulti vengono cancellati quindi sprechi tempo per niente.Originariamente inviata da PAOLINO
ma è possibile ke ogni tuo post sia un insulto per akemi? e ke palle non hai altro da fare? anke perchè poi gli insulti vengono cancellati quindi sprechi tempo per niente.Originariamente inviata da PAOLINO
Originariamente inviata da John Galliano
si, le rifiuterei, proprio nei rifiuti e'...nettezza urbana
ad una pariolina non piacerebbe mai un troglodita simile.
Il modo di vestire è particolare....però secondo me è falsa,voglio dire,lo fa apposta a comportarsi così...si si no no man lo sono io
Originariamente inviata da ireth
Originariamente inviata da Lady Alessia
si condivido ma secondo me ha qualche rotella fuori posto oppure lo fa appostaOriginariamente inviata da ***karina***
se devo dire la mia man lo è sciattissima...non dice nulla ha il suo personaggio noiosissimo...è tutto l'opposto della femminilità sembra una bambina troppo cresciuta per quanto riguarda Fabiano nel suo genere mi sta simpatico,è un ragazzo carino bisogna almeno riconoscere che a modo suo cerca di curarsi...al contrario di vagabondi alla PierRenato!
quotoOriginariamente inviata da martina
Originariamente inviata da vedalken
un po troppo pazza!!!ultimamente nn lo vedo piu gf !
Cmq carino il suo modo di vestire strano,unico,simpatico,spiritoso