esatto... è questo che ho notato anch'io da tempo di questi che si vestono ''particolare''Originariamente inviata da John Galliano
esatto... è questo che ho notato anch'io da tempo di questi che si vestono ''particolare''Originariamente inviata da John Galliano
nn voglio essere cattiva.a me sembra carina come persona..innocente senza malizia.ma sono sicura che la faranno vincere x nn essere razzisti.vedrete
a me personalmente lei fa troppo ridere..nn so si ci è o ci fa..........ma mi fa ridere .....ma il modo di vestire è stravagante....nn mi sembra abbia logica.....nn mi piace x niente....
bruciatela quella
secondo me è proprio fuorissima sia nel vestire che in tutto il resto!!
mi sembra un po skizzata! e x qnto riguarda il modo di vestirsi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A me piace come persona.
Se lei si sente bene per come si veste, allora il suo è uno stile personale.
Se la mia migliore amica girasse con un sacchetto di carta sulla testa, probabilmente avrei un colpo all'inizio, ma se lei si trova bene con quel sacchetto allora non farei nulla per farle cambiare idea.
bhe...il suo modo d vestire è nn è ke sia il massimo...
meglio io
Cmq nn prediamola in giro,quella la cinese,come merda si veste...(XD)UAHAHAHAHAH
secondo me lei si veste così solo per essere notata... devono pur inventarsi qualcosa per portare a casa un po' di consenso, no? :smt102