che belli Luna!
che belli Luna!
Posto uno dei miei preferiti che ho addosso oggi
Il gufo
Anch'io anch'io anch'ioooo! Vado matta per i gufi
Passa @Tenshi
Cerchetti colorati! *-*
Io esco sempre con tanti bracciali ma sempre sullo stesso tono, capelli alla ***** di cane pero sempre con qualche dettaglio (adesso metto molto i clip con dei fiori non molto grandi pero anche cerchietti non molto tristi e qualche volta metto quelle bandane stilo rockabilly) e orecchini grandi gia che ho la faccia ovalata stanno bene.. Scusate per il mio italiano!
Ne ho troppi, amo gli accessori! Andrò postando quelli che metto!
Io ritengo che gli accessori fanno la differenza. sono piccoli dettagli che rendono più tuo, più personalizzato un look...
per esempio: un jeans semplice con una felpa, con dei bracciali, e un cintura particolare danno un'aria (a mio avviso) più "alla moda" nonostante tu stia indossando una felpa e un jeans... per cui se messi bene, senza eccedere, gli accessori svolgono un compito molto importante
Visita il mio blog!!
Ultima modifica di Eurasia; 18/2/2011 alle 11:41 Motivo: Non è gradito lo spam
io amo gli occhiali da sole! infatti l'inverno non è proprio la mia stagione, anzi mi sto preparando per vedere che occhiali escono quest'anno!
non metto sempre cose addosso! solo se mi gira
metto i 3 accessori piu significativi per me XD
il cerchietto burberry guai chi me lo tocca XD la collana è il regalo per i 18 anni da parte della classe ed è breil (molto particolare , mi piace che sembri un braccialone appeso), e un braccialetto guess sempre come regalo di comple!
E per i ragazzi? A parte cinture, cappelli e sciarpe (oramai un po' tardi per le sciarpe), consigliate altro, o dite che questi bastano e avanzano?