Che belle cose kiara!
Soprattutto gli orecchini io non ne metto, non riesco proprio a vedermeli addosso
Che belle cose kiara!
Soprattutto gli orecchini io non ne metto, non riesco proprio a vedermeli addosso
Gli accessori di cui non faccio mai a meno sono orecchini e anelli...
La maggior parte degli accessori mi danno fastidio addosso Metto sempre le stesse cose nonostante per compleanni e feste varie continuino a regalarmi gioielli vari.
Quelli che uso praticamente ogni giorni sono un anello che mi ha regalato il mio ragazzo per il primo anniversario e una collanina sottilissima con un ciondolo minuscolo a forma di G tutta di brillantini,sempre regalo del mio ragazzo per natale. Gli orecchini sto iniziando ad apprezzarli solo negli ultimi tempi,ma quasi sempre al lobo,con i pendenti mi sento un albero di natale xD Bracciali e anelli...mi piacerebbero,ma ho polsi e dita troppo sottili,è un'impresa trovare qualcosa che non mi scivoli Per questo l'unico anello che uso (a parte quello del mio ragazzo) è uno stupendo REGOLABILE () che la mia migliore amica ha disegnato apposta per me e che ha fatto fare a una specie di artigiano...immancabile l'elestico nero al polso,sempre che si possa considerare accessorio Allego la foto dell'anello regolabile
ecco alcune delle cose che metto... collarini, orologino a cipolla goth-loly, una mollettina a minicappellino... cose così quando esco... ma porto sempre la fedina regalata da moroso
anch'io avevo addocchiato quella collana orologio! ma è troppo chiccosa per me.. uff
si l'avevano da promod, io alla fine la metto perchè 1 non ho mai un orologio 2 quando mi vesto molto sbuffosa ci stà
@c00kie lo sai che mi fai sbavare vero?
Ecco le mie cianfrusaglie