Per me son sempre iniziati il 6, ma gli sconti ci sono gia da prima spesso!
io, come tutti gli anni, andrò alla fine dei saldi così non c'è più un ***** di nessuno (no.. non odio gli affollamenti di gente paranoica/schizzata... no ); e poi anche se rimane poca roba chi se ne frega, son di gusti facili
Ma non potrebbe derivare proprio dal fatto che sono outlet? Da me l'outlet non segue il regime dei negozi normali e del periodo dei saldi, piuttosto segue un'organizzazione sua! Però ho notato che questa roba degli abiti delle passate stagioni la fanno anche negozi come Terranova, Extyn, Benetton proprio a fine saldo (quando ormai resta poca roba e per riempire i negozi aggiungono giacconi o magliettine degli anni '80). Almeno le prime tre settimane però dovresti sicuramente trovare roba nuova, prova ad andare perchè è un peccato..io ho comprato pochissimo ma ho visto cose molte belle con un rapporto qualità-prezzo ottimo.
Qualcuno mi ha detto di provare ad andare verso la fine dei saldi, non solo perchè c'è meno gente, ma soprattutto perchè verso metà-fine saldi cominciano a tirar fuori la roba bella che avevano messo via.... infatti io sono andata subito all'inizio ma non c'era quasi nulla di bello! pure le vetrine di un negozio di intimo al centro commerciale erano cambiate, c'erano degli orribili completi marrone!!!!! XP uffi..