Complimenti Capitan Ovvio.
A parte che non si ha la certezza matematica se chiedono qualcosa, ne cosa chiedono, cmq è sempre bene essere un minimo presentabili, e quel vestito è obietivamente troppo scollato, punto.
E riguardo al commento 'allarga il culo' ti rispondo 'e grazie al cazzò che serve un altro tipo di culo'.
Visto che oltre ad essere eleganti solitamente noi ragazze tendiamo a prendere vestiti che ci esaltano i pregi e non i difetti, trovo che quell'abito renda 'culona' anche la più piatta della terra.
Punto.
Elegante e molto carino!
naaah, se si tratta di me e scuola nulla è ovvio
anke se la mia tesina sulle bufale ha lasciato a bocca aperta i miei prof
ke poi 1 mi ha detto: "eh vedi ke se ti impegni le capacità ce le hai"
bè "obiettivamente" nn direi xkè se vedi in questo topic + o meno metà la pensano cm te e metà nocmq è sempre bene essere un minimo presentabili, e quel vestito è obietivamente troppo scollato, punto.
sicuramente è 1 pò + scollato di quanto ci si aspetterebbe a 1 discussione di laurea ma nn mi sembra così esagerato e se a Rosea piace e si sente a suo agio a metterlo il giorno della laurea nn ci vedo problemi
PS: scusate il post kmetrico
Crepi il lupo!!!
Devi essere magrissima per potertelo permettere...
Cmq in linea di massima, non mi piace.
E' carino, ma quoto sopra: inadatto per una laurea (se la laureanda sei tu), e devi avere un gran bel fisico per evitare l'effetto mongolfiera.al.posto.del.culo.