ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Streerwear & urban style

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Streerwear & urban style

    Ciao a tutti, sono nuova nel forum ma sarei interessata a lanciare una nuova discussione.. nella vita mi occupo di moda per giovani in una fascia medio-alta di costo e mi trovo sempre a dovermi occupare della scelta di nuovi trend.. secondo voi quali sono i marchi migliore per il mercato attuale e quali quelli da tener d'occhio per le prossime stagioni? Come poter rilanciare l'abbigliamento street? Grazie a tutti quelli che risponderanno..


  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da glo_x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova nel forum ma sarei interessata a lanciare una nuova discussione.. nella vita mi occupo di moda per giovani in una fascia medio-alta di costo e mi trovo sempre a dovermi occupare della scelta di nuovi trend.. secondo voi quali sono i marchi migliore per il mercato attuale e quali quelli da tener d'occhio per le prossime stagioni? Come poter rilanciare l'abbigliamento street? Grazie a tutti quelli che risponderanno..
    Consiglio per la volta prossima: chiedendo lumi su nuovi trend e marchi da tenere in considerazione, non dire che lavori in questo campo; a pochi verrà voglia di lavorare al tuo posto.
    Potresti fingerti un ragazzina in cerca di suggerimenti per un nuovo look, magari funziona di più...

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non sono così benestante da potermi permettere vestiti alla moda di fascia medio-alta.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non sono così benestante da potermi permettere vestiti alla moda di fascia medio-alta.
    Non avevo intenzione di offendere nessuno e quindi non c'era bisogno di questo commento. Grazie comunque.

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non sono così benestante da potermi permettere vestiti alla moda di fascia medio-alta.
    credo che in questa risposta non ci sia nulla di offensivo e quindi la quoto, concordando

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non sono così benestante da potermi permettere vestiti alla moda di fascia medio-alta.
    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    credo che in questa risposta non ci sia nulla di offensivo e quindi la quoto, concordando
    quoto entrambi, e aggiungo che mi sembra molto più offensiva la tua risposta a obo, ma vabbè

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente sto notando sempre di più (almeno per le ragazze) che comprano molto al mercato e nei negozietti, piuttosto che spendere 90 euro per una maglia firmata...

    Parlo comunque delle ragazze della mia età... per le adolescenti non saprei...

    Perchè spende 100 euro (se va bene) per una maglia quando con 100 euro in un negozio ti rifai il guardaroba???

    Quindi non chiedere se la streetwear può funzionare, ma chiedi prima di tutto se i ragazzi di oggi stanno ancora dietro alle grandi firme o se preferiscono spendere meno e sentirsi al passo dei tempi comunque...

  9. #8
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Perchè spende 100 euro (se va bene) per una maglia quando con 100 euro in un negozio ti rifai il guardaroba???
    Perchè dovrei comprare da Zara e, dopo tre lavaggi, avere un capo sfaldato (oltre che con una vestibilità ignobile già nel camerino del negozio), quando un qualsiasi capo Ra-Re (tanto per fare un esempio) mi dura anni e veste che sembra fatto su misura?

    Siamo sempre alla solita storia, ognuno spende quanto può e quanto vuole per ciò che vuole, ma il discorso del 100€ per una maglia vs. 100€ per il guardaroba non ha senso.
    Preferisco spendere 100€ per una maglietta di Ra-Re, piuttosto che 100€ per dieci stracci con le maniche di Zara/H&M/Mango...

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Ma infatti io non mi riferisco a Zara (non ci ho mai comprato niente) ma mi riferisco alla sisley ad esempio, i capi sono buoni e hanno prezzi accessibili...
    Ben per te che puoi spendere 100 euro per una maglia, io con 100 euro mi ci faccio maglia e pantalone e mi avanzano pure i soldi per la pizza il sabato sera...
    Una ragazza che guadagna 1000 euro al mese è difficile possa spendere 100 euro a capo e fare shopping tutte le settimane, e siccome una ragazza medio.italiana va a giro per negozi in media una volta a settimana, ho solo detto che non guarda tanto la marca ma piuttosto guarda il materiale, come è fatto etc. etc.

    Non sono contro chi spende 100 euro per una maglia, ben per lui, ma in linea di massima non sono in molti a poterlo fare ora come ora

  11. #10
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Ma infatti io non mi riferisco a Zara (non ci ho mai comprato niente) ma mi riferisco alla sisley ad esempio, i capi sono buoni e hanno prezzi accessibili...
    Ben per te che puoi spendere 100 euro per una maglia, io con 100 euro mi ci faccio maglia e pantalone e mi avanzano pure i soldi per la pizza il sabato sera...
    Una ragazza che guadagna 1000 euro al mese è difficile possa spendere 100 euro a capo e fare shopping tutte le settimane, e siccome una ragazza medio.italiana va a giro per negozi in media una volta a settimana, ho solo detto che non guarda tanto la marca ma piuttosto guarda il materiale, come è fatto etc. etc.

    Non sono contro chi spende 100 euro per una maglia, ben per lui, ma in linea di massima non sono in molti a poterlo fare ora come ora
    Vabbè, ma mica l'ha prescritto il medico di comprare tutte le settimane.
    Io faccio un salto quasi tutti i giorni a trovare un mio amico in negozio, che casualmente vende quello che attualmente è il mio brand preferito (Ra-Re, appunto), ma non è che compro ogni volta, altrimenti sarei ospite alla Caritas da un bel pezzo.
    Io sono per il "poco ma buono", non mi interessa avere la casa piena di vestiti di medio-scarsa qualità e dalla vestibilità di un sacco nero.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urban rivals
    Da *Sniper* nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 0:10
  2. Urban Ring
    Da jollys nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 22:09
  3. Urban legends...2° stagione ma da quando?
    Da MetalDuck nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:50
  4. urban style
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 16:39