ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Streerwear & urban style

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei comprare da Zara e, dopo tre lavaggi, avere un capo sfaldato (oltre che con una vestibilità ignobile già nel camerino del negozio), quando un qualsiasi capo Ra-Re (tanto per fare un esempio) mi dura anni e veste che sembra fatto su misura?

    Siamo sempre alla solita storia, ognuno spende quanto può e quanto vuole per ciò che vuole, ma il discorso del 100€ per una maglia vs. 100€ per il guardaroba non ha senso.
    Preferisco spendere 100€ per una maglietta di Ra-Re, piuttosto che 100€ per dieci stracci con le maniche di Zara/H&M/Mango...
    ma scusate non è che ci sono solo maglie da 10€ e da 100€ !
    in mezzo ci sono un sacco di altre marche con prezzi diversi.

    nel mio guardaroba ho un pò di tutto ( meno un pò di cose che mi hanno rubato quest'estate PD! ).

    cmq a prezzi buoni ci sono:
    Jack & Jones (che non costa tanto una maglia sui 20€), la Zu Element (intorno ai 50€), Diesel (intorno ai 40€), Franklin Marshall (50€), Antony Morato (intorno ai 40€), Imperial (sempre sui 20€), Guess (45€).

    comunque nemmeno Calvin Klain è troppo eccessivo come prezzi delle T-shirt.

    Stà di fatto che 100€ per una maglia secondo me sono sprecatissimi e non li spenderei MAI.


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Lord, è vero che non l'ha prescritto il medico ma in genere una ragazza il sabato mattina o il sabato pomeriggio va a giro per negozi...

    Comune sono d'accordo con Lucky la Jack & Jones è ottima soprattutto per i jeans da uomo

  4. #13
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma scusate non è che ci sono solo maglie da 10€ e da 100€ !
    in mezzo ci sono un sacco di altre marche con prezzi diversi.

    nel mio guardaroba ho un pò di tutto ( meno un pò di cose che mi hanno rubato quest'estate PD! ).

    cmq a prezzi buoni ci sono:
    Jack & Jones (che non costa tanto una maglia sui 20€), la Zu Element (intorno ai 50€), Diesel (intorno ai 40€), Franklin Marshall (50€), Antony Morato (intorno ai 40€), Imperial (sempre sui 20€), Guess (45€).

    comunque nemmeno Calvin Klain è troppo eccessivo come prezzi delle T-shirt.

    Stà di fatto che 100€ per una maglia secondo me sono sprecatissimi e non li spenderei MAI.
    Sì, 10€ e 100€ erano esempi per estremizzare; le Ra-Re, solitamente, vanno dai 50€ ai 90€.

    Resta il fatto che, secondo i miei gusti ed il mio attuale modo di vedere la "moda", preferisco spendere 80-90-100€ (o quello che è) per una maglietta sola, piuttosto che per due di Morato (per citare un esempio fatto da te).
    Questo, però, esula un po' dal discorso H&M/stracci per la polvere: i brand da te citati alzano abbastanza il livello di qualità, soprattutto Diesel e F&M, ma non trovo nulla che mi piace (altrimenti è ovvio che tenderei a comprare quello che costa meno)...

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Lord, è vero che non l'ha prescritto il medico ma in genere una ragazza il sabato mattina o il sabato pomeriggio va a giro per negozi...
    Andare in giro per negozi è la cosa più normale del mondo, comprare tutti i sabati perchè si va in giro per negozi no (in altre parole, una cosa prescinde dall'altra)...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/11/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma tu con 1000 euro al mese non riesci neppure a permetterti un capo decente? La sisley, come saprai, non è altro che Benetton quindi la qualità dei prodotti non è il massimo, per non parlare poi dei modelli! Io credo che 100 euro al mese per un capo buono siano alla portata di una ragazza che lavora! Nessuno può permettersi di fare shopping ogni settimana purtroppo!

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è da dire anche che molte persone amano cambiare guardaroba molto spesso, io per esempio è difficile che metta un vestito che ho comprato 1/2 anni fa. Ergo, sì, ho capi di H&M come di Ralph Lauren, come ho borse comprate da Bershka e quelle firmate originali, ma non sempre tendo a voler comprare capi costosi, proprio perchè mi cambio spesso e mi piace, e so che la stagione successiva non indosserò quasi sicuramente più quelle cose. Per me, conviene fare un bel mix.

  7. #16
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    C'è da dire anche che molte persone amano cambiare guardaroba molto spesso, io per esempio è difficile che metta un vestito che ho comprato 1/2 anni fa. Ergo, sì, ho capi di H&M come di Ralph Lauren, come ho borse comprate da Bershka e quelle firmate originali, ma non sempre tendo a voler comprare capi costosi, proprio perchè mi cambio spesso e mi piace, e so che la stagione successiva non indosserò quasi sicuramente più quelle cose. Per me, conviene fare un bel mix.
    Quoto ogni singola parola.

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    C'è da dire anche che molte persone amano cambiare guardaroba molto spesso, io per esempio è difficile che metta un vestito che ho comprato 1/2 anni fa. Ergo, sì, ho capi di H&M come di Ralph Lauren, come ho borse comprate da Bershka e quelle firmate originali, ma non sempre tendo a voler comprare capi costosi, proprio perchè mi cambio spesso e mi piace, e so che la stagione successiva non indosserò quasi sicuramente più quelle cose. Per me, conviene fare un bel mix.

  9. #18
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non sono così benestante da potermi permettere vestiti alla moda di fascia medio-alta.
    ..E quindi non me ne intendo.

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, 10€ e 100€ erano esempi per estremizzare; le Ra-Re, solitamente, vanno dai 50€ ai 90€.

    Resta il fatto che, secondo i miei gusti ed il mio attuale modo di vedere la "moda", preferisco spendere 80-90-100€ (o quello che è) per una maglietta sola, piuttosto che per due di Morato (per citare un esempio fatto da te).
    Questo, però, esula un po' dal discorso H&M/stracci per la polvere: i brand da te citati alzano abbastanza il livello di qualità, soprattutto Diesel e F&M, ma non trovo nulla che mi piace (altrimenti è ovvio che tenderei a comprare quello che costa meno)...
    Dal mio punto di vista un guardaroba fatto solo di maglie da 100€ è un pò sprecato....anche se poi è ovvio che ognuno ragiona in base al proprio portafoglio.
    Ma dato che spesso in inverno le maglie le tengo solo sotto i maglioni / felpe (e lavandole alla lunga si rovinano) a me avere capi che costano poco mi va benissimo dato che le sfrutto e quando si rovinano le metto ad andare in palestra o quando lavoro.
    Poi è ovvio, le volte che vado a ballare e metto la t-shirt e in qualche altra occasione...anche a me piace avere su la magliettina figa.

  11. #20
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista un guardaroba fatto solo di maglie da 100€ è un pò sprecato....anche se poi è ovvio che ognuno ragiona in base al proprio portafoglio.
    Ma dato che spesso in inverno le maglie le tengo solo sotto i maglioni / felpe (e lavandole alla lunga si rovinano) a me avere capi che costano poco mi va benissimo dato che le sfrutto e quando si rovinano le metto ad andare in palestra o quando lavoro.
    Poi è ovvio, le volte che vado a ballare e metto la t-shirt e in qualche altra occasione...anche a me piace avere su la magliettina figa.
    Io son riuscito a farmi un buon guardaroba negli ultimi due-tre anni (prima vestivo totalmente in altro modo), composto al 90% da capi "cari" (più costosi di alcuni, ma molto meno di altri). L'unico capo che si rovina, per quanto si riguarda, ad esclusione delle scarpe, è il jeans. Ovviamente il fatto di avere un buon ricambio aiuta ad allungare la vita dei capi, però non mi si è ancora rovinata una t-shirt del "nuovo corso", ad esempio.
    Per fare un altro esempio, da quattro anni a questa parte compro solo calze Gallo; sì, costano una fucilata, ma dal 2006 non se ne è rovinato un solo paio (infatti continuo a comprarle per sfizio, non per bisogno).

    Alla fine è vero, ognuno sceglie in base alle proprie necessità/possibilità/gusti; anche io ho provato il low cost, ma è stata una delusione totale. I brand più economici che riesco a comprare sono 55DSL e Upper Playground, per il resto mi sembrano veramente soldi buttati, anche se son pochi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urban rivals
    Da *Sniper* nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 23:10
  2. Urban Ring
    Da jollys nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:09
  3. Urban legends...2° stagione ma da quando?
    Da MetalDuck nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:50
  4. urban style
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 15:39