ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Streerwear & urban style

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenza3907 Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu con 1000 euro al mese non riesci neppure a permetterti un capo decente? La sisley, come saprai, non è altro che Benetton quindi la qualità dei prodotti non è il massimo, per non parlare poi dei modelli! Io credo che 100 euro al mese per un capo buono siano alla portata di una ragazza che lavora! Nessuno può permettersi di fare shopping ogni settimana purtroppo!
    Prima di tutto di ciò che faccio con i miei soldi sono affari miei e non puoi di certo dirmi tu come spendere 100 euro per un capo firmato...
    c'è una bella differenza tra lo spendere 20 euro il sabato per qualcosa da mettersi la sera e 100 euro una volta al mese... Come hanno già detto ci sono persone che tendono a comprare tante cose perchè amano cambiare vestiti, io ho solo detto che se tutte le volte si comprassero vestiti da 100 euro (ad andare bene) perchè si ama cambiare non si riuscirebbe a vivere con 1000 euro...
    seconda di poi quando hai finanziamenti e progetti per il futuro, 100 euro per un vestito ti sembrano soldi più che sprecati...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    C'è da dire anche che molte persone amano cambiare guardaroba molto spesso, io per esempio è difficile che metta un vestito che ho comprato 1/2 anni fa. Ergo, sì, ho capi di H&M come di Ralph Lauren, come ho borse comprate da Bershka e quelle firmate originali, ma non sempre tendo a voler comprare capi costosi, proprio perchè mi cambio spesso e mi piace, e so che la stagione successiva non indosserò quasi sicuramente più quelle cose. Per me, conviene fare un bel mix.
    Quoto!
    Se anche, per quanto riguarda la borse ho la fissa di quelle firmate.

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 26/11/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so in che modo ci lavori nell ambito

    pero ti dico che la roba del genere costa veramente tanto..quindi si evitano le marche se si vuole roba di quel genere e spesso si trova anche qualcosa con meno qualità, ma piu bella

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    cioè... se devo veramente ammettere cosa ho nel mio armadio, posso dire che sono quasi tutte cose di marche importanti, sicuramente però non sono conosciute dalle persone "normali"; alcuni esempi: Raven, Omen, GPL, Punk rave, Red Queen's - black lagion (RQ-BL), HellBunny...
    tutte marche che se comprate a milano o in italia costano parecchio, una gonna capace di costare dalle 50€ in su... però io non compro nulla in italia e mi faccio arrivare tutto da Hong Kong o Inghilterra, dove non pago dogana e spendo la metà dei soldi se non meno, e faccio notare che non è assolutamente roba taroccata!
    E' l'italia che costa troppo!

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    C'è da dire anche che molte persone amano cambiare guardaroba molto spesso, io per esempio è difficile che metta un vestito che ho comprato 1/2 anni fa. Ergo, sì, ho capi di H&M come di Ralph Lauren, come ho borse comprate da Bershka e quelle firmate originali, ma non sempre tendo a voler comprare capi costosi, proprio perchè mi cambio spesso e mi piace, e so che la stagione successiva non indosserò quasi sicuramente più quelle cose. Per me, conviene fare un bel mix.

    Esatto. Anche perchè se un capo che ho acquistato mi piace molto, lo indosso spesso, e l'anno dopo, o a volte quello dopo ancora, sono stufa di vedermelo addosso, anche se continua a piacermi. Sapendo, poi, che ogni anno o quasi cambio fisicamente, preferisco spendere "poco" - anche se poco non si può dire - e comprarmi un capo più costoso solo se sono davvero sicura che mi piace e che posso sfruttarlo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Urban rivals
    Da *Sniper* nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 23:10
  2. Urban Ring
    Da jollys nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:09
  3. Urban legends...2° stagione ma da quando?
    Da MetalDuck nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:50
  4. urban style
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 15:39