ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ballerine bianche?

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ballerine bianche?

    ziau a tutti sorbendo il caffè domenicale post-sbrillaggine del sabato sera decido di chiedervi un consiglio. ho voglia, tanta voglia, di un paio di ballerine bianche, possibilmente invernali e magari di vernice e non so dove trovarle.
    ovvio che, se non sono pesantissime, mi adatterò, le voglio troppo.
    ovvio che, se non sono di vernice ma sono belle, mi ci getterò comunque a pesce.
    condizione.. preferirei fossero non di plasticòn, ma almeno un po' di materiale di buona qualità..
    altra condizione.. non bianco panna, non avorio, ma bianco. bianco come dei fogli a4 appena pescati dalla risma, come la neve pulita, come il bianco dei miei occhi, come le medicine della nonna, come una camicia di cameriere in piazza san marco.
    ed ora il punto più doloroso.. odio le ballerine solite, quelle classiche con la forma standard, il bordino di sbieco in tinta, il fiocchettino di spago.. le vedo bene su tutti tranne che su di me [come il 90% degli abiti ] mi piacerebbero semplicissime, candide e con una bella forma definita. non una ciabatta, non uno zoccolone, una ballerina. carina. e qui entrate in ballo voi: dove le posso trovare, considerato che il mio giro di negozi fa la spola fra venezia sl-venezia mestre e verona-vicenza? grazie di già

    p.s.: se qualcuno poi mi suggerisce qualche vestitino di lana candido anch'esso.. ma quello vien dopo. meow.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sono ottime se devi farti la prima comunione

  4. #3
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Sono ottime se devi farti la prima comunione
    per questo evito l'avorio o panna. lasciami capricciare per avere 'ste scarpeee

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anch'io le stavo cercando! Mi associo

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vorrei aiutarti, ma qui tutte le ballerine sono come tu non le vuoi, perchè tutti le vogliono col fiocchetto e con gli altri annessi e connesi. Al centro commerciale ne vidi una carina, ma davvero carina. Ma davvero, davvero costosa. E il DAVVERO costosa credo batta il davvero carina. xD

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io ne avevo preso un paio da Bershka strabelle.
    solo che ti durano 2 giorni e poi si autodistruggono.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non metterei mai un paio di ballerine bianche.
    Ho un paio di Paciotti bianche, e sono state una sola.
    Buone comode e tutto...ma si zozzano in un secondo
    No, non fa per me.

  9. #8
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non voglio si disfino in un secondo poverine comunque, dato che non sono sola, confido in qualche post illuminante e quanto allo sporcarsi subito.. le pulirei subito, sarei persino disposta a questo

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Chiedi un po' troppo figliola
    Guarda, io come forma e colore l'unica che ti consiglio è andare dai cinesi, una volta ne ho visto un paio lì

    Scherzi a parte, dubito che in questa stagione tu possa trovare un paio di ballerine bianche una volta cercavo disperatamente dei mocassini bianchi e alla fine mi sono dovuta arrendere a dei mocassini panna da Mauro Leone

  11. #10
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Chiedi un po' troppo figliola
    Guarda, io come forma e colore l'unica che ti consiglio è andare dai cinesi, una volta ne ho visto un paio lì

    Scherzi a parte, dubito che in questa stagione tu possa trovare un paio di ballerine bianche una volta cercavo disperatamente dei mocassini bianchi e alla fine mi sono dovuta arrendere a dei mocassini panna da Mauro Leone
    quanto al pezzo che ho grassettato, lo so, ormai le commesse e soprattutto mia madre mi odiano ma sono disposta a cercare molto, molto di più per una scarpa che mi piace davvero piuttosto che prendere una cinesata che mi dura un mese.. chissà che non le si trovi da qualche parte poi, l'esigenza è scomoda, sì, ma ci si sente meglio quando si ha addosso vestiario ed accessori di qualità.. no? per questo le vorrei fatte bene e di pelle o cuoio..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ballerine,help!!!
    Da Converse nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 17:01
  2. Ballerine
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 13:27
  3. Ballerine Miu Miu
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 12:53
  4. Ballerine......
    Da .giulia. nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:35
  5. ballerine
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 17:21