Comunque ci son gia i nuovi arrivi..la roba che c'è ora nei negozi, a parte qualcosa, fa veramente pena..Originariamente inviata da PAOLINO
Comunque ci son gia i nuovi arrivi..la roba che c'è ora nei negozi, a parte qualcosa, fa veramente pena..Originariamente inviata da PAOLINO
OPS...alt! correzione in corso... mi devo correggere... oggi ho comprato un articolo in saldo ho preso lo smanicato della Pauterey con il pellicciotto... 8) l'ho pagato 60 euro in meno ! Ole'!
non mi è mai capitato . come nayu, il mio armadio si aggiorna solo durante i saldi. e trovo roba non scadente e a prezzi + ragionaevoliOriginariamente inviata da PAOLINO
quest'anno ho comprato solo un piumino della ciesse con i saldi perchè ho comprato già tutto prima dei saldi...ah un jeans della clink
ma si!!Originariamente inviata da °Luna°
Non sentite una certa gloria quando, dopo un'esasperante caccia tra mucchi di vestiti, arrivate alla cassa con in mano l'oggetto dei vostri desideri con tanto di cartellino "50%"?!
8) è una soddisfazione indescrivibile.
Proprio ieri ho comprato una felpa etnies che desideravo da mesi a 25 euro (quando costava più d'una cinquantina)
...e sono così felice d'aver potuto risparmiare quei 25 euro... [/b]
qualcosa di buono si trova se si arriva in tempo.. qualche sett fa ho preso un giacchettino leggero nero di Christian Dior Boutique a 268 anzichè il doppio 536
quotoOriginariamente inviata da fuckincriminal87
a me piace l'idea d and in giro x negozi durante i saldi,ma poi molte volte nn trovo quello ke cerco! quindi ultimamente nn vado quasi x saldi,soprattutto d'inverno!d'estate molto d +!