Comunque ci son gia i nuovi arrivi..la roba che c'è ora nei negozi, a parte qualcosa, fa veramente pena..Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
Visualizzazione stampabile
Comunque ci son gia i nuovi arrivi..la roba che c'è ora nei negozi, a parte qualcosa, fa veramente pena..Quote:
OPS...alt! correzione in corso... :lol: mi devo correggere... oggi ho comprato un articolo in saldo :D ho preso lo smanicato della Pauterey con il pellicciotto... 8) l'ho pagato 60 euro in meno :D ! Ole'!
non mi è mai capitato :shock: . come nayu, il mio armadio si aggiorna solo durante i saldi. e trovo roba non scadente e a prezzi + ragionaevoliQuote:
quest'anno ho comprato solo un piumino della ciesse con i saldi perchè ho comprato già tutto prima dei saldi...ah un jeans della clink
Io adoro i saldi
ma si!!Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Non sentite una certa gloria quando, dopo un'esasperante caccia tra mucchi di vestiti, arrivate alla cassa con in mano l'oggetto dei vostri desideri con tanto di cartellino "50%"?!
8) è una soddisfazione indescrivibile.
Proprio ieri ho comprato una felpa etnies che desideravo da mesi a 25 euro (quando costava più d'una cinquantina)
...e sono così felice d'aver potuto risparmiare quei 25 euro... :) [/b]
qualcosa di buono si trova se si arriva in tempo.. qualche sett fa ho preso un giacchettino leggero nero di Christian Dior Boutique a 268 anzichè il doppio 536 :P
quotoQuote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
a me piace l'idea d and in giro x negozi durante i saldi,ma poi molte volte nn trovo quello ke cerco! :roll: quindi ultimamente nn vado quasi x saldi,soprattutto d'inverno!d'estate molto d +! :)