Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi sono comprata il cappotto di L.JO.. :smt041
Cmq lo sconto era minimo...
Non è vero che si trovano solo cose brutte durante i saldi dipende da quando ci vai, se uno esce una settimana dopo è normale che non troverà niente di particolarmente bello...
-
no diciamo che a volte può andar bene.....
ho preso un giubbino molto carino e da 250 l' ho pagato 100....... :D
poi ho preso 2 paia di scarpe pagate poco...molto carine
poi invece ho preso una cannottiera di raso della Dolce Gabbana che però nn era in saldo........ :( .........pagata 110 euro
-
bè quando iniziano i saldi hai davani 2-3 mesi buoni di freddo... inoltre non è detto che per l'anno dopo devi buttare tutto... io personalmente ho comprato un giubbino di bryan husky un po' da mezza stagione...
prezzo intero 236 euro
scontato 118
-
a me non interessa che esca la collezione estiva, è un buon modo per risparmiare e comprare cose firmate come il maglione di Calvin Klein che ho preso pochi giorni fa...anche perchè la sera da me ci sono -7° e direi che i maglioni per altri 3 mesi vanno alla grande! Quindi ne approfitto sempre, e l'anno dopo ovviamente riutilizzo le cose dell'anno precedente, sai che mi frega se sono della collezione vecchia, basta che piacciano a me! ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
a me non interessa che esca la collezione estiva, è un buon modo per risparmiare e comprare cose firmate come il maglione di Calvin Klein che ho preso pochi giorni fa...anche perchè la sera da me ci sono -7° e direi che i maglioni per altri 3 mesi vanno alla grande! Quindi ne approfitto sempre, e l'anno dopo ovviamente riutilizzo le cose dell'anno precedente, sai che mi frega se sono della collezione vecchia, basta che piacciano a me! ^_^
Perfettamente d'accordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Non è vero che si trovano solo cose brutte durante i saldi dipende da quando ci vai, se uno esce una settimana dopo è normale che non troverà niente di particolarmente bello...
infatti. e mi rifuìiuto di spendere 100€ per dei jeans che in saldo costano 60..oppure magliette da 50 che le pago 5.. :roll:
-
:shock: come odiare i saldi?!
oltre l'affollamento e lo stress del non trovare articoli e taglie non vedo problemi a pagare un indumento meno!!
Penso che il mio guardaroba si aggiorni solo durante i saldi...
eh si, sono così morta di fame.
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
:| e ci credo... e di quanto era scontato il primo acquisto? :D
Mi pare ci fosse scritto 76%... :D Mitico Foot Looker!!!!!
-
devo cambiare città... qua mi sembra che ci siano i vestiti del presepe nei negozi... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da nayu
:shock: come odiare i saldi?!
oltre l'affollamento e lo stress del non trovare articoli e taglie non vedo problemi a pagare un indumento meno!!
Penso che il mio guardaroba si aggiorni solo durante i saldi...
eh si, sono così morta di fame.
Non mi e' mai capitato di vedere indumenti belli e dei quali sono disponibili taglie e colori in saldo, parlo per esperienza personale, inoltre qui a Roma molti neozianti sono "furbacchioni", tentano di rifilarti roba scadente durante questo periodo, e sulle cose fiche non applicano gli sconti,o applicano sconti ridicoli...i saldi son iniziati il 14 ed io non sono andato a vedere neanche un negozio...faccio acquisti tra una mesata ;)