Più spesso?
Visualizzazione stampabile
Più spesso?
quelli che frequento più spesso sono cotton club a monza (ovvero d-squared, antonio marras, marithè&francois girbaud, d&g, richmond, AMK, fake london) poi in via montenapoleone etrò, dior e gucci e in via manzoni (milano) palazzo armani
uhm.. :roll: il tabacchino?
dai, scherzi a parte, non frequento nessun negozio di gran classe... mi sentirei sinceramente a disagio
mi trovo bene alla benetton, ma anche in quei posti dove puoi spulciare per trovare cose carine... clamorose le maglie trovate a 1euro..il mio orgoglio :lol:
Anch'io il Cotton Club della mia città e un'altro negozio multimarca che si chiama White dove vendono D&G, Aspesi, AJ, DKNY, Kookai, ... e poi da Scali a Torino.
In + vado spesso nei monomarca della Tommy, di CK, qualche volta alla Sisley e da Eleven Store.
Quando salgo a Milano, puntata fissa da Amedeo D e al monomarca della Phard e di Liu Jo.
D solito la rinascente..e negozi tipo Guess,Louis Vuitton,Refrigiwear,Diesel...poi dipende..se una cs m piace la compro ovunque :D
ormai passo solo i 2 grandi centri commerciali che ho vicino a casa.
La sera faccio la spesa e passo un'oretta a guardarmi i negozietti lì intorno.
Non ci sono più i soldi e il tempo per le grandi marche. :(
a Roma ci sono molti negozi che trattano plurimarca e che frequento :) , Linea Verde tratta: dolce & gabbana, Richmond, Armani jeans,andrew mackenzie,Versace,Evisu,marithe',e molte altre :ok: ... oppure gruppo Clark tratta piu' o meno le stesse firme in aggiunta Cavalli,alessandrini,kejo,Ck,paciotti ecc...
Oppure Square, piazza Re Di Roma, appia Nuova...o c'e' via Condotti dove ci sono i negozi di Gucci,Dior,Prada,Louise Vuitton,Armani,Dolce & Gabbana,Ferragano,Burberry. Ma toglietemi una curiosita'...anche nelle vostre citta' al negozio Gucci c'e' spessa la fila fuori? :|
sì, c'è il buttafuori che chiude e apre le porte lui, quindi c'è la coda perchè fanno entrare solo un numero ristretto di persone e per di più vengono selezionate.
E' uno schifo. Ho amici rastoni (che hanno più disponibilità economica di me) che a volte non vengono fatti entrare.
a milano da gucci a volte c'è la fila, cioè i primi giorni dei saldi, perchè c'è proprio tantissima gente, ma in genere non c'è mai
La fila da Gucci a Firenze non c'el'ho mai vista :D
Comunque + spesso vado da luisaviaroma, gerard (firenze), universosport e anche nei vari monomarca..poi boh.. :roll:
scusa...ma non credo che da Gucci facciano i saldi... :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e' veramente ridicolo e discriminatorio.... :xQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
certo che li fanno, tutti i negozi fanno i saldi sulle collezioni appena passateQuote:
Originariamente inviata da PAOLINO
E' un negozio anche quello.. :DQuote:
a me e' capitato di vedere negozi non fare saldi, oppure per quanto riguarda negozi plurimarche, non applicare saldi o sconti si alcune griffe...esempio paciotti o lacoste...bho'Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dipende...qui nn è ke c sia gran che...
ma il mio sogno è andare a Torino da Frav... :P
Frav non fa i saldi...Quote:
Originariamente inviata da Dookie
Cmq se vieni, vai in quello in via pietro micca che è il + bello (a parere mio)
x comodità vado in un centro .....(santino punto moda).....che ha parecchie cose carine....da armani...dolce gabbana....cavalli.....a cose meno costose tipo diesel....nolita.....ecc.....
se no giro da via montenapoleone a centri commerciali con negozi tipo max e co. ........motivi.....jdc...fashion store e altri........
no mai :D c'è sempre poca genteQuote:
sui modelli classici furbo.... che non fanno parte di collezioni stagionali :)Quote:
paciotti ha collezione stagionali :) ma te cosa ne' sai...frequenti solo i negozi della nike....Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
parlavo della lacoste :kiss:Quote:
tu cosa ne sai.. ti spacci per intenditore quando non sai nemmeno che i prezzi restano invariati solo per i modelli classici :lol:
l'importante è che ci credi tu... io ora tesoro, provocami pure quanto ti pare che non rispondo a uno truzzetto che crede di capirne :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Quoto :D
non restano invariati solo i modelli classici, infatti in alcuni negozi anche la griiffe paciotti,ed Armani jeans restano invariata.Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
non mi spaccio per intenditore, ma e' IMPOSSIBILE intendersene meno di te.
Nessuno ti provoca, ma nelle tue battute acide mi sembri tanto la volpe che non arriva all'uva e per questo fa' finta di non apprezzarla. Indossi nike e NON t'indendi di griffe E TANTO MENO DI MODA...LA TRUZZA SEI TU, e si vede lontano un miglio, in ogni caso NON MI PIACCIONO le etichette, ognuno ha il suo stile....buona nike :lol: .
guarda che frav fa i saldi,qst natale li ha fatti,e poi dato che ci saranno le olimpiadi li hanno prolungati fino a inizi marzo..è una cosa stupenda,due mesi di saldi!cmq..concordo che quello di via pietro micca è il + bello perchè è molto fornito..Quote:
Originariamente inviata da DKNY
cmq restando sull'argomento io vado per via Garibaldi o via Roma e molto spesso nei grandi centri commerciali...
coconuda e tanti altri
patatina e pimkie
di cd e di serpenti
:shock: Mah..Quote:
Originariamente inviata da learch
Comunque io se posso e non cerco nulla di specifico mi arrangio nei vari multimarca che sono da me, ma preferisco andare a Roma o a Napoli una volta al mese e spendere nei monomarca, visto che nei negozi che ci sono da me le stesse cose te le fanno pagare anche 100 Eu in piu', vedi per il messenger tracolla di Fendi che ho preso a Roma per 650 Eu e in un negozio in centro, dove vivo, ne volevano 780..
penso Montenapoleone 12....