Mah..un po' dappertutto..Non mi interessa niente della marca o se una cosa è da truzzo,borghese o alternativo..se mi piace la compro!
Visualizzazione stampabile
Mah..un po' dappertutto..Non mi interessa niente della marca o se una cosa è da truzzo,borghese o alternativo..se mi piace la compro!
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Da San Carlo non hanno voglia di lavorare, sono mediamente incompetenti e si atteggiano a divi di Hollywood. Magari si comportano così per mantenere una clientela di riguardo, o più semplicemente perchè sono dei poveracci.
Ormai è diverso tempo che non compro da loro, ciò che mi serve lo trovo benissimo in altri negozi...
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
io nn frequento negozi in particolare....girando spesso x il nord, se vedo qualkosa ke mi piace me lo prendo..poi magari appena il negozio esce dal mio campo visivo mi dimentico della sua esistenza...
Atletic world (o una cosa del genere XD), wonderful, bho e poi dove ci sono i saldi XD
certo ke ne avete di soldi fra tutti.. beati voi xD di solito cmq io vado al mercato
e anche secondo me non sanno un cavolo. l'altro giorno per sfida sono entrata.. sono andata da Gucci e avevano 3 Indy in croce.. quando ho chiesto se c'erano altre versioni mi hanno detto che erano rimaste solo quelle.. seee diciamo invece che sono arrivate SOLO quelle visto che appena qualche tempo prima non avevano assolutamente nulla.Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Poi per caso mi sono accorta che in un angolo tenevano Marni.. dopo aver chiesto di vedere una Baloon, l'ho fatta svuotare, riempita, chiesto di tutto.. mi giro verso la persona che era con me "Va bene, telefona pure a Barbara e dille di farmela fare di questa dimensione ma color cioccolato...." al che me ne sono andata.. la commessa è rimasta di sasso. dopichè ho fatto chiamare questa ragazza che lavora da Marni dicendo che li al San carlo la loro roba era in angoli nascosti o a lato dei corridoi... e mi ha risposto che se ne sarebbe occupata presto..... :smt029 :smt098
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Io non ci entro più neanche per umiliarli come hai fatto tu, San Carlo è l'antitesi del negozio perfetto, non sanno come si tratta un cliente.
Peccato, come negozio è bello, la merce è comunque di un certo livello, i presupposti per fare il botto ci sono, ma la "dirigenza" (e di conseguenza tutto il personale) fa pena; praticamente tirano avanti con i vecchi che comprano i giacconi di Prada Sport per andare a sciare...
io frequento il mercato di bologna x i vestiti... e il check point x le scarpe... :roll:
UN Pò DI TT..... :nice: :nice: