Originariamente inviata da dnt
No fa anke abbigliamento donna adulta e ragazza! i capi costano poco, vanno bene per ogni ''avvenimento'' e sono bellissimi!
Originariamente inviata da dnt
No fa anke abbigliamento donna adulta e ragazza! i capi costano poco, vanno bene per ogni ''avvenimento'' e sono bellissimi!
Esatto non serve la firmaOriginariamente inviata da Julia:p
io non ho niente ke costa 100 euro e non sono uno straccione
![]()
da pittarello ci vado anche io![]()
Neanke io + 100, ho una media di 15-20 euro a capo.Originariamente inviata da Nuvolarossa
Evviva il pitta!!!![]()
non mi interessano le firme. anche se mi piacciono le cose firmate etnies, bastard, volcome.. mi rifiuto di spendere 150euro x un pezzo di stoffa!
Tengo questa media anche ioOriginariamente inviata da Julia:p
se poi mi voglio levare una voglia + di 60/70 Euro non li spendo
![]()
GiustoOriginariamente inviata da winnie
150 euro sono quasi 300 mila delle vecchie lire
![]()
Ideeem!!!Originariamente inviata da Nuvolarossa
![]()
scusate pensavo fossero le 11Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
ad ogni modo non capisco il discorso delle 150 euro per un pezzo di stoffa, dopotutto una cucina arredata costa mettiamo 6000 euro, non sono altro che pezzi di legno e metallo tenuti insieme da viti... oltre al fatto che non capisco cosa centri col topic.
non avete firme preferite? ben per voi...
Non ho una firma preferita ,un indumento o quello che è mi deve piacere e non solo per la firmaOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
e poi come paragoni una cucina con un pezzo di stoffa
buon ballo![]()
bhè certo ank'io non scelgo in base alla firma, ma in base all'indumento, infatti prima ho esposto diciamo le firme che preferisco maggiormente e quelle che preferisco meno, ma all'interno di esse non mi va bene tutto, ma solo ciò che mi aggrada.Originariamente inviata da Nuvolarossa
il paragone con la cucina (in effetti è azzardato) serviva solo x far capire che tutto volendo può essere ridotto a una semplice unione di materiali