Originariamente inviata da dnt
No fa anke abbigliamento donna adulta e ragazza! i capi costano poco, vanno bene per ogni ''avvenimento'' e sono bellissimi!
Originariamente inviata da dnt
No fa anke abbigliamento donna adulta e ragazza! i capi costano poco, vanno bene per ogni ''avvenimento'' e sono bellissimi!
Esatto non serve la firma io non ho niente ke costa 100 euro e non sono uno straccioneOriginariamente inviata da Julia:p
da pittarello ci vado anche io
Neanke io + 100, ho una media di 15-20 euro a capo.Originariamente inviata da Nuvolarossa
Evviva il pitta!!!
non mi interessano le firme. anche se mi piacciono le cose firmate etnies, bastard, volcome.. mi rifiuto di spendere 150euro x un pezzo di stoffa!
Tengo questa media anche io se poi mi voglio levare una voglia + di 60/70 Euro non li spendoOriginariamente inviata da Julia:p
Giusto 150 euro sono quasi 300 mila delle vecchie lireOriginariamente inviata da winnie
Ideeem!!!Originariamente inviata da Nuvolarossa
scusate pensavo fossero le 11Originariamente inviata da John Galliano
ad ogni modo non capisco il discorso delle 150 euro per un pezzo di stoffa, dopotutto una cucina arredata costa mettiamo 6000 euro, non sono altro che pezzi di legno e metallo tenuti insieme da viti... oltre al fatto che non capisco cosa centri col topic.
non avete firme preferite? ben per voi...
Non ho una firma preferita ,un indumento o quello che è mi deve piacere e non solo per la firmaOriginariamente inviata da John Galliano
e poi come paragoni una cucina con un pezzo di stoffa
buon ballo
bhè certo ank'io non scelgo in base alla firma, ma in base all'indumento, infatti prima ho esposto diciamo le firme che preferisco maggiormente e quelle che preferisco meno, ma all'interno di esse non mi va bene tutto, ma solo ciò che mi aggrada.Originariamente inviata da Nuvolarossa
il paragone con la cucina (in effetti è azzardato) serviva solo x far capire che tutto volendo può essere ridotto a una semplice unione di materiali