Ma poi Terranova non era una telenovela sudamericana..??? Lo stile è ispirato a quelle..??
Ma poi Terranova non era una telenovela sudamericana..??? Lo stile è ispirato a quelle..??
OMGOriginariamente inviata da Dirty_Princess
si ed è anche un caneOriginariamente inviata da =Bossy=
[img][images/thumbs/Akemi_terranova.jpg]http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/terranova.jpg[/img]
:smt060Originariamente inviata da °Chloe°
Dior è la mia droga, come accessori praticamente ha il monopolio, ne ho di inutilissimi e anche qualche pazzia. come abbigliemento ho pochino, preferisco gli accessori
come abbigliamento, tempo fa solo Roberto Cavalli (meglio la prima linea) ma poi cozzava con gli accessori Dior e ho cambiato strada. adesso stravedo per Burberry, poi mi piace molto anche RL come brand. Abiti da sera continuo a preferire Cavalli e poi anche Versace. cappotti assolutamente Fay[/b]
odio potrei stare qui giornate intere...comiciando dalle giacche sportive..
belstaff: moltr giacche in tessuto e in pelle
fay: giacche sportive e anche eleganti
svariati trench di burberrye gucci
sciarpe di fendi burberry DG LV marc jacobs e tante altre
jeans: amo Galliano..ne ho tantissimi..poi DG gucci prada marithè roberto cavalli
pantaloni: molti di patrizia pepe e di ferragamo
polo: tutte di prada lacoste ralph lauren e burberry
camicie: DG D&G burberry ralph lauren LV e marc jacobs
maglie: gucci chanel dior DG burberry fendi prada armani roberto cavalli pinko moschino galliano patrizia pepe e tante altre
felpe: come le maglie
cinture: gucci fendi dior LV DG cavalli chanel e tantissime altre
scarpe e borse: meglio lasciar perdere..dovresi star qui fino dmn matt!!!!
Non c'ho voglia di scriverle tutte.
Ciao!
La mia preferita è subdued...sono totalmente impazzita per la nuova collezione!
Oggi torno a vedere se ci sono novità!
Kelto, Onitsuka tiger, Lee, Gas, Levis
le migliori griffe? ovviamente Armadi Jeans e Docce&Gabbinetti del Vucumprà al mercatino XD