si avete ragione...ho in mente cosa fare...poi sarà il tatuatore a metterci un pò del suo
appena lo faccio metto le foto.
si avete ragione...ho in mente cosa fare...poi sarà il tatuatore a metterci un pò del suo
appena lo faccio metto le foto.
in che lingua lo vuoi scrivere un nome?
tatuaggio elfico sarebbe un folletto o una cosa del genere?
cmq il tatuaggio è una cosa che devi "sentire" tu....poi dipende su che zona del braccio lo vuoi fare, come (stilizzato, a colori.. ecc) e quanto sei disposto a spendere.
diciamo sulle 150 euro...
la lingua cinese?
altrimenti ho visto anche dei bracciali molto carini...
mi piacerebbe tipo tre fili spinati intorno ad un cuore non so se mi sono spiegato...
all'altezza del bicipide...
tipo così con 3 strisce ed un cuore in mezzo
mhà...degli amici che hanno fatto il nome in cinese 3/4 si sono pentiti.
Bracciali meritano.
L'idea del cuore in mezzo ai fili spinati non è male (un pò tamarro il cuore ma deve piacere a te).
cmq quella che hai postato è una corona di spine.
Cmq un mio amico li ha appena fatti alla Derek di American History X (un pò più complessi visto che questi sono abbastanza stilizzati)....con un fisico adatto fatto veramente paura.
prezzo lui ha pagato 100 l'uno...però il tatuatore non era uno dei migliori sulla piazza (gli altri gli avevano chiesto 200-150 l'uno), cmq se ci aggiungi il cuore il prezzo sale ancora.
Quello che ti posso consigliare è decidi bene cosa fare...magari passa in qualche studio e guarda i loro book, parla con i tatuatori e vedi un pò!
******* Derek Ci sta alla grande.
Apparte la svastica sul petto.
Comunque prima di farti un tatuaggio pensa bene, dagli un simbolo tuo.. non farla alla càzzo di cane.
tatuaggio elfico!!!!!!!!
mah.. dovresti avere in testa un significato e il disegno viene da se.. in ogni caso ti consiglio il leone, però un bel leone non un leone stilizzato.
penso di essere deciso sul bracciale....forse si il cuore è da tamarro...ma ha un significato per me...non un cuore normale però...boh parlerò con il tatuatore altrimenti lo farò senza cuore
Devi decidere tu per il tatuaggio. Non devi scegliere quello che piace agli altri, ma quello che piace a te. Un mio consiglio ? non prendere alla leggera il fatto di farti un tatuaggio. Pensaci bene.
Cerca qualcosa che abbia un significato, per te.
Un tatuaggio è inciso sulla tua pelle, non è un semplice elemento estetico che ti puo stancare dopo qualche mese.