ma perchè a catania TUTTI hanno le hogan??Originariamente inviata da (°*sirena*°)
ma perchè a catania TUTTI hanno le hogan??Originariamente inviata da (°*sirena*°)
gia è vero,a catania le hanno tutti.ma tu come lo sai,sei stata a catania?a me personalmente sono sempre piaciute,soprattutto le ho prese perchè sono un po rialzate cosi non si nota molto il mio metro e 63
sì ma han tutti il modello quello orribile alto che assomiglia alle bull boys, non le hogan olympiaOriginariamente inviata da Unique
ahahahhahahaha le interactive.
no cmq le ho anch'io le hogan (olympia).
si sono statO a ct, in corso italia le hanno anche i barboni le interactive.
grazie in Corso Italia che volevi trovare,li è il centro dei ricchi.io ho le interactive le olimpya non mi piacciono.Cmq non è vero che le hanno anche i barboni,anzi qui le hogan le hanno solo i fighetti,chi ha le hogan è sempre considerato "riccone" anche se io mi dissocio da questa opinione.
boh, io i negozi decenti li ho visti solo la. comunque devo dire che a qualcuno stanno bene. a pochissimi..Originariamente inviata da (°*sirena*°)
sono orrendeOriginariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
bruttissime queste gucci,soprattutto il colore
straquotoOriginariamente inviata da John Galliano
qnd ero piccolo le avevo le bull boys quelle enormi a cui gli si illuminava il tacco ad ogni passo...ah gia gli potevi anke kambiare la linguetta gigante...ke ricordi!
anch'io le avevo. che belle!Originariamente inviata da RICHboy
lancerò la nuova moda a pistoia. anzi, vado al nobar con le bull boys dal finocchio ahhahahahahahhaha